Moda primavera 2021: come risparmiare sugli outfit primaverili

3 maggio 2021 - 20:00 |

Tra i trend della moda per la primavera 2021 non mancano gli outfit comodi, ma eleganti. Ecco come risparmiare sugli acquisti grazie agli acquisti online.

Moda primavera 2021: come risparmiare sugli outfit primaverili

La bella stagione avanza e molti iniziano a chiedersi quali siano le tendenze per la primavera 2021: quali sono i capi consigliati e quelli “di moda” e cosa non deve mai mancare nell’armadio di una donna e di un uomo desiderosi di vestire bene e, al tempo stesso, risparmiare?

Si sa, l’ultimo anno è andato a potenziare il ricorso dei consumatori agli acquisti online: a causa delle chiusure dei negozi e delle restrizioni causa Covid, sempre più persone decidono di comprare abbigliamento online per risparmiare sugli outfit.

Ecco alcuni consigli su come risparmiare sugli outfit primaverili e le ultime tendenze in fatto di moda per la primavera 2021.

Moda primavera: le tendenze 2021

Addio ai maglioni pesanti e ai cappotti: l’arrivo della primavera cambia le tendenze di moda e porta a valorizzare il nostro corpo.
Quest’anno, in particolare, al primo posto tra gli outfit primaverili più apprezzati si troveranno sicuramente le tute sportive. Che siano attillate per valorizzare le proprie curve, oppure più morbide e confortevoli, le tute e le felpe la faranno da padrone anche per questa primavera 2021.

Per valorizzare le gambe, invece, una scelta vincente ricade sull’acquisto degli hot pants - pantaloncini cortissimi - da abbinare a cardigan molto lunghi o kimono. Se non vi piacciono i pantaloncini, nelle tendenze per la primavera 2021 rientrano anche i pantaloni lunghi e larghi: panta palazzo o pantaloni morbidi sono i più gettonati e anche tra i più comodi.

Passando all’eleganza, per la primavera 2021 non possono mancare gli abiti lunghi o corti, i top per sotto giacca e i cardigan leggeri.

Come risparmiare sugli outfit primavera 2021?

Tra le tendenza di moda per la primavera 2021 spiccano i colori pastello, ideali in ogni stagione e acquistabili comodamente online per risparmiare.

In questo modo, sfruttando l’e-commerce, non solo darete respiro al portafoglio, ma potrete anche scegliere dei prodotti che possono tornare utili in qualsiasi stagione.

Comprare online una t-shirt a manica corta dal colore neutro può essere utile sia per un outfit primaverile, abbinata a un paio di jeans a sigaretta, sia per un look più raffinato da indossare nella stagione più fredda, magari abbinato a una giacca o una felpa.

Moda primavera 2021 donna

Tra le tendenza di moda per la primavera 2021, nell’armadio di una donna non può mancare cardigan dai colori tenui, reso particolare dall’accostamento di tre blocchi colore.

Le temperature sempre più miti spingono molte donne ad acquistare vestiti o abiti più corti. Per non rinunciare alla comodità, in perfetta armonia con le tendenze per la primavera di quest’anno, un maxi-abito in felpa appare perfetto.

Con l’arrivo della primavera sono immancabili i sandali eleganti da sfoggiare nelle serate tra amiche: questo modello con il tacco è disponibile in due colori (rosa e nero) e presenta una fibbia di chiusura sulla caviglia.

Moda primavera 2021 uomo

Nell’armadio dell’uomo, soprattutto in primavera nelle giornate più cupe e perturbate, non può mancare una giacca K-Way impermeabile, idrorepellente e traspirante con cappuccio. Disponibile in diversi colori (giallo, arancione, blu, verde, viola, marrone, nero, rosso, panna e azzurro), questa giacca è perfetta da indossare per le scampagnate in montagna o per le corse in città quando il clima è incerto.

Per l’uomo in primavera anche quest’anno è immancabile una camicia in Jeans:

Per le giornate più calde è ideale sfoggiare una t-shirt a manica corta:

Infine, per completare l’outfit uomo primavera 2021 non possono mancare delle scarpe da ginnastica scamosciate, un mix perfetto tra eleganza e comodità.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories