Kraft-Heinz ha avuto un successo straordinario in Cina grazie a una strategia di localizzazione e una campagna di marketing innovativa.
Dimenticatevi le difficoltà delle case automobilistiche europee e le diffidenze dei colossi tecnologici statunitensi. Una delle aziende occidentali che sta dimostrando come portare a termine ottimi affari in Cina è l’insospettabile Kraft-Heinz.
La multinazionale americana leader del settore alimentare, conosciuta principalmente per i suoi fagioli in latta, la maionese e il ketchup, ha tagliato i suoi primi 40 anni di attività oltre la Muraglia in un contesto geopolitico mondiale a dir poco tumultuoso.
Il gruppo, che ha fondato la sua prima joint venture cinese a Guangzhou, nella provincia del Guangdong, nel lontano 1984, continua a fornire prodotti di alta qualità per soddisfare i gusti in continua evoluzione dei consumatori locali. Di recente Heinz ha fatto parlare di sé per la geniale campagna di marketing realizzata in occasione dei 15esimi Giochi Nazionali della Cina andati in scena a novembre tra Guangdong, Hong Kong e Macao. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA