Il Web Marketing Festival sarà il primo in Italia acquistabile in Bitcoin

Redazione

11 Maggio 2022 - 11:36

condividi

Per la prima volta il WMF2022, in programma dal 16 al 18 giugno, potrà essere acquistato con Bitcoin. Una grande rivoluzione.

Il Web Marketing Festival sarà il primo in Italia acquistabile in Bitcoin

Il più grande Festival sull’innovazione digitale e sociale, si terrà dal 16 al 18 giugno alla Fiera di Rimini con una novità storica: la possibilità di pagare i biglietti di ingresso in Bitcoin. Si tratta di una grande innovazione per un evento come il WMF che ha da sempre puntato sull’innovazione digitale.

Da anni il WMF si interessa ai temi delle criptovalute e della blockchain con speech, eventi e sale formative dedicate, mirando a favorire un dibattito e una consapevolezza diffusa su un argomento di sempre più grande attualità. Grazie alla collaborazione con Tinkl.it che permetterà tecnicamente le transazioni, il WMF entra nella storia come il primo Festival Italiano a permettere il pagamento del biglietto di ingresso in Bitcoin.

Al WMF il tema criptovalute è al centro del dibattito sin dalle prime edizioni, e ha visto il supporto di speaker d’eccezione che hanno portato la loro esperienza e conoscenza sui palchi del Festival. Fra loro, Caterina Ferrara, fondatrice di Blockchain Ladies, Stefano Schiavio di Satispay e Demetrio Migliorati di Banca Mediolanum.

Il WMF continua ad abbracciare l’innovazione. Non solo tenendo vivo tramite la formazione l’interesse per una tematica le cui implicazioni future, ancora non del tutto esplorate, possono essere di grande impulso per l’innovazione tecnologia del paese, ma anche facendo sua quella stessa innovazione e realizzando concretamente il pagamento in Bitcoin per la sua platea di appassionati e seguaci.

Iscriviti a Money.it