iPhone 7: le novità più attese, arriva la rivoluzione del design. Tutte le ultime notizie

Francesca Lanzani

04/02/2016

04/02/2016 - 09:42

condividi

Le novità più attese per l’iPhone 7: in arrivo la rivoluzione nel design di Apple. Ecco le ultime notizie imperdibili: cosa aspettarsi dal nuovo iPhone 7?

iPhone 7: le novità più attese, arriva la rivoluzione del design. Tutte le ultime notizie

L’iPhone 7 e tutte le novità che porta con sé stanno per arrivare.
Mancano ormai pochi mesi all’uscita dell’iPhone e tutte le ultime novità saranno finalmente confermate. Sono molte le ultime notizie che continuano ad uscire sulle novità dell’iPhone 7 ed è difficile per gli utenti comprendere quali sono le novità confermate e quali invece sono solo rumors.

Ad Apple piace sorprendere i suoi utenti, per questo non conferma spesso le ultime notizie che escono sull’iPhone 7 tutte le novità che lo riguardano.
Ma negli ultimi giorni sono 2 le grandi novità, che riguardano l’aspetto - ovvero il design - dell’iPhone 7 che saranno un gradevole cambiamento per i fan di Apple.

Di cosa parlano le ultime novità sull’iPhone 7? Quali sono le notizie e i cambiamenti nel design dell’ultimo dispositivo Apple da aspettarsi a settembre?

L’attesa si fa sempre più forte per l’iPhone 7 e il suo arrivo in Italia. Così, con l’avvicinarsi dell’uscita a settembre 2016, vediamo insieme quali sono le novità e le ultime notizie sull’iPhone 7.
Le ultime novità, infatti, promettono cambiamenti rivoluzionari per il design dell’iPhone 7.

Quali novità aspettarsi dall’iPhone 7?
Ci sarà davvero una rivoluzione nel design dell’ultimo iPhone di Apple?

Di seguito il report completo sulle ultime novità uscite sull’iPhone 7 e i cambiamenti in arrivo per il design del nuovo device Apple.

iPhone 7, novità: ecco la rivoluzione del design

Secondo fonti statunitensi che si sono dimostrate molto attendibili in passato, i cambiamenti al design dell’iPhone 7 saranno straordinari, a quanto pubblicato dal sito Mac Rumors.

Sebbene la scocca del nuovo iPhone 7 sarà molto simile a quella dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6s, ci saranno due cambiamenti fondamentali (e forse anche inaspettati) nel design dell’iPhone 7.

Come anticipato, sono 2 le grandi novità che attendono di sorprendere i fan di Apple con l’uscita del nuovo iPhone 7.

iPhone 7: novità per la fotocamera

La prima novità sull’iPhone 7 riguarda la fotocamera.
Per rendere il nuovo iPhone il più sottile possibile, Apple ha deciso di fare in modo che la sporgenza della fotocamera posteriore sia esattamente a filo con la scocca dell’iPhone 7.

L’iPhone 7 perderà la fotocamera con lo spessore esterno grazie alla scelta di un modulo per la fotocamera più sottile.
I sensori da 12 megapixel e 8 megapixel presenti sul modelli iPhone 6s/Plus e iPhone 6/ Plus sono caratterizzati da lenti sporgenti della fotocamera, a differenza dei modelli precedenti di iPhone.

Altri voci riferiscono che Apple abbia deciso di dotare l’iPhone 7 Plus di una fotocamera con ben due lenti, ma l’iPhone 7 “normale” dovrebbe comunque avere un obiettivo tradizionale.

Esempio grafico dell’iPhone 7 che mostra la fotocamera a fino con la cover esterna

iPhone 7, novità per le bande-antenna

L’altra novità rivoluzionaria che cambierà in modo significativo l’aspetto estetico dell’iPhone 7 è la rimozione delle bande bianche posteriori che hanno la funzione di antenna. Le “righe bianche” rimarranno però sull’iPhone nella parte di contorno della scocca posteriore.

Novità: iPhone 7 ancora più sottile?

La stessa fonte, tuttavia, non ha potuto confermare se l’iPhone 7 sarà o meno più sottile rispetto all’iPhone 6 e l’iPhone 6s.

Anche se lo spessore dell’iPhone 7 dovesse rimanere lo stesso o ridursi anche di pochissimo, i fan di Apple saranno ben contenti della novità riguardo la fotocamera, che sarà finalmente a filo con la cover. Soprattutto per chi non piace utilizzare la cover esterna sul proprio iPhone.

Argomenti

# Apple

Iscriviti a Money.it