5 dispositivi con Alexa in offerta su Amazon

Niccolò Ellena

12 Gennaio 2023 - 15:17

condividi

Con le nuove offerte di Amazon è possibile risparmiare su molti dispositivi tech collegabili ad Alexa. Ecco quali sono e quanto costano.

5 dispositivi con Alexa in offerta su Amazon

Su Amazon sono arrivate le nuove offerte di gennaio sui dispositivi collegabili ad Alexa. Grazie ad essi è possibile rendere la propria casa ancora più smart e confortevole. Gli sconti partono dal 10% ma arrivano anche al 50%, rendendo questo un ottimo periodo per fare acquisti risparmiando.

Tra i dispositivi tech che è possibile trovare ci sono gli smart speaker, il monitor per la qualità dell’aria ma anche i Fire TV stick. Vediamo quali sono e quanto costano.

Dispositivi con Alexa in offerta su Amazon: quali comprare

I dispositivi disponibili con gli sconti di gennaio sono molti, può capitare quindi di non sapere quale scegliere. Per aiutarvi, la redazione di Money.it ne ha selezionati alcuni con prezzi molto interessanti.

  • Fire Stick TV con telecomando vocale Alexa

Grazie a questo telecomando vocale potrai fare zapping tra le varie app con grande velocità anche usando la voce. Passare da Netflix a Prime Video o a Disney+ non è mai stato così semplice e veloce. L’unica cosa che dovete fare è inserire il Fire Stick nella vostra TV e controllare il tutto con il pratico telecomando.

  • Echo Dot (5ª generazione, modello 2022)

Per rendere ancora più smart la vostra smart home non potete sicuramente fare a meno di uno speaker Echo Dot, grazie ad esso è possibile non solo abbellire la vostra casa, ma anche chiedere tutto ciò che si vuole ad Alexa, come per esempio una canzone da riprodurre oppure la temperatura esterna. In particolare, questa versione è di colore bianco e mostra l’ora corrente.

  • Blink Outdoor - Videocamera di sicurezza in HD

Se invece volete rendere la vostra smart home più sicura non vi resta che acquistare le videocamere di sicurezza Blink Outdoor. Collegandole ad Alexa potrete monitorare ciò che succede all’esterno della vostra casa oppure nel vostro giardino.

Questo dispositivo è resistente alle intemperie, quindi anche se lo lasciate all’aria aperta sotto la pioggia non dovrebbe danneggiarsi. In ogni caso, qualora dovesse avere dei problemi dispone di una garanzia di due anni. Facile da configurare e da utilizzare, se volete controllare tenere sempre d’occhio casa vostra, questo strumento fa al caso vostro.

Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Ti stai perdendo una serie di vantaggi esclusivi a soli 49,90 euro l’anno (o 4,99 euro al mese), tra cui spedizione rapida e gratuita, tanti film e serie TV su Prime Video e molto altro.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni
  • Amazon Smart Air Quality Monitor

Se la vostra principale preoccupazione è la qualità dell’aria, allora non vi resta che acquistare uno Smart Air Quality Monitor di Amazon.

Questo dispositivo può essere collegato ad Alexa e permette di monitorare cinque parametri fondamentali dell’aria: particolato (PM 2.5), composti organici volatili (VOC), monossido di carbonio (CO), umidità e temperatura. Qualora i sensori dovessero rilevare una qualità dell’aria troppo bassa, invieranno una notifica, cosicché possiate prendere delle contromisure.

  • Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021)

Grazie a questo dispositivo è possibile controllare tutti i prodotti dotati di Alexa da un solo dispositivo. Alzate o abbassate la musica, controllate la qualità dell’aria in una stanza, cambiate canzone oppure guardate le vostro foto preferite su Amazon Foto.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it