Ferrari Day: l’inno di Mameli è un disastro. Cantante inventa le parole - VIDEO

Al Ferrari day 2016 l’inno di Mameli è stato storpiato dalla cantante che doveva invece valorizzarlo. Ecco il video della sconvolgente esibizione.

Il Ferrari day, tenutosi a Daytona il 4 dicembre 2016, non verrà certo ricordato per la sua cantante, dal momento che l’inno di Mameli è stato eseguito in modo a dir poco sconvolgente.
La cantante lirica durante la celebrazione doveva infatti mostrare la bellezza dell’inno italiano e offrire un valore aggiunto alla manifestazione, ma le cose sono andate in modo diverso. Un video ci mostra cosa è successo al Ferrari day.

La cantante non solo dimentica le parole dell’inno, ma cerca di “mettere una toppa” inventando le strofe e così creando ancora più polemiche.
Il video mostra il pubblico allibito e un silenzio imbarazzante alla fine dell’esecuzione che non si può dire di certo riuscita.

Ecco il video della performance tenutasi al Ferrari Day e le reazioni che i fan della nota marca automobilistica hanno avuto dopo l’orrenda esecuzione dell’inno italiano.

Video inno di Mameli Ferrari Day

Il Ferrari day doveva essere un momento di celebrazione, di festa per la nota casa automobilistica, ma così non è stato. Il video dell’inno di Mameli storpiato dalla cantante sta facendo il giro del mondo e in Italia sono stati molti i fan arrabbiati per la performance.

La squadra della Ferrari è al completo, tutti schierati per celebrare gli anni insieme e per consolarsi della stagione chiusa senza vittorie.
Per l’evento è stata chiamata una cantante lirica, che dovrà dare lustro all’inno italiano.

Il video, come potrete vedere voi stessi, mostra come essa non riesca però ad avere il risultato sperato, dal momento che vengono dimenticate la maggior parte delle parole. Non solo la dimenticanza rende lo spettacolo inguardabile, ma anche l’invenzione delle strofe da parte della cantante, per provare a non far cadere il silenzio, è imbarazzante.

L’ira del team Ferrari non si lascia certo attendere e infiamma subito i social network, il video incriminato comincia quindi a fare il giro del web.
Ecco le riprese che un fan ha effettuato durante l’inno e proprio questo è il video che sta girando da due giorni in rete.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories