Evento Apple: a che ora inizia e come guardare Apple Far Out

Giorgia Bonamoneta

6 Settembre 2022 - 18:44

condividi

Stanno per essere annunciati i nuovi prodotti della Apple. La presentazione dei prodotti, come l’iPhone 14 e iOS 16, saranno dati in diretta nell’evento Far Out. Ecco come vederlo e quando.

Evento Apple: a che ora inizia e come guardare Apple Far Out

Nella giornata di domani, 7 settembre 2022, si terrà l’evento “Far Out di Apple”. Si tratta dell’evento di presentazione e lancio dei nuovi prodotti della mela. Tra questi il nuovissimo e attesissimo iPhone14, le AirPods Pro 2 e forse anche i nuovi iPad. Più in generale sarà lanciato il nuovo iOS16, il sistema operativo per mobile sviluppato da Apple per iPhone.

L’evento Apple Far Out si terrà mercoledì 7 settembre, dalle ore 7 alle ore 10 (in Italia saranno invece le 19). Ma come guardare la presentazione in Italia? In questo articolo spiegheremo come vedere la conferenza nel nostro Paese.

Far Out di Apple: quando e come vederlo

Per tutti gli appassionati di tecnologia, in particolare per gli Apple addicted, l’evento di domani, mercoledì 7 settembre 2022, è il più atteso dell’anno. A ogni nuova uscita del melafonino l’attesa è alle stesse e per il nuovo iPhone 14 non è da meno.

L’evento Far Out di Apple si svolgerà mercoledì 7 settembre 2022 dalle ore 7 alle ore 10 locali, mentre in Italia saranno le 19 di pomeriggio, quindi per poter vedere l’evento in diretta non si dovranno fare le ore piccole. Ma in che modo vederlo in Italia? Semplice. Apple ha fatto in modo che l’evento per il lancio dei nuovi prodotti sia disponibile con diverse modalità. Uno dei metodi prevede l’utilizzo del sito ufficiale di Apple. Basterà infatti accedere al sito Apple, nella sezione eventi, per seguire gli annunci della mela.

Non è tutto. L’evento Far Out di Apple sarà trasmetto anche sul canale Youtube dell’azienda, visibile su tutti i dispositivi, dalla televisione alle console, passando per lo smartphone. Si tratta dello stesso canale di sempre, basterà cliccare sulla campanellina degli avvisi per essere avvisati al momento dell’inizio.

Infine è possibile seguire l’evento anche su Apple Tv e l’app di Apple Tv. Nelle prossime ore dovrebbe essere attivo il canale Apple Event Far Out per poter far partire lo streaming della diretta.

Far Out di Apple, cosa sarà presentato: da iOS 16 al nuovo iPhone14

Ma cosa si vedrà all’evento? Sono attesi moltissimi nuovi prodotti Apple. Oltre al già discusso iOS 16, saranno mostrati diversi prodotti quali iPhone 14 e iPhone 14 Pro Max. La corposa novità è proprio questo ultimo modello, con una nuova fotocamera e un design rinnovato.

In arrivo anche un nuovo Apple Watch, ormai giunto alla serie 8, che con la stessa linea presenta però alcune essenziali migliorie. Si aggiunse poi un Apple Watch SE, cioè economica e una più performante, tale versione Rugged.

E ancora AirPods Pro 2, iPad 10 Gen, fotocamera a doppio sensore come i vecchi iPhone X, e bordi arrotondati e iPad Pro, che doveva avere display mini-LED, ma per via delle crisi geoeconomica uscirà in un altra versione. Infine i due nuovi dispositivi per il lavoro e la creazione saranno accompagnati dalla nuova Apple Pencil 3.

Per non perderci nessuno degli annunci, Apple ha permesso la visione dell’evento Far Out su tutti i dispositivi e diversi accessi, come indicati sopra. Non bisogna far altro che collegarsi alle 19 di domani, mercoledì 7 settembre 2022, per scoprire le novità. Oppure seguire gli aggiornamenti della diretta che la redazione di Money.it seguirà per voi.

Argomenti

# iPhone
# iOS
# Apple

Iscriviti a Money.it