Dazn non funziona, ma costa di più: utenti in rivolta

Giorgia Bonamoneta

13 Agosto 2022 - 19:14

condividi

Il servizio di streaming di eventi sportivi Dazn non funziona. Gli utenti hanno intasato i social per avvertire del malfunzionamento. Ecco cosa sta succedendo.

Dazn non funziona, ma costa di più: utenti in rivolta

Si gioca oggi la prima giornata di campionato, ma Dazn non funziona. Cosa sta succedendo? Diversi utenti hanno lamentato il malfunzionamento di Dazn. Infatti se si cerca di accedere al servizio streaming degli eventi sportivi si verrà rimandati a una schermata blu con la scritta “Qualcosa non ha funzionato. Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Riprova”.

Gli utenti sono in rivolta per via del malfunzionamento della piattaforma di streaming sportiva proprio nel giorno in cui si gioca la prima giornata di campionato. Dal profilo Dazn Italia di Twitter è stato pubblicato 21 minuti fa un tweet che annuncia il ritorno della Serie A, mentre del malfunzionamento non sono state date informazioni.

Per gli utenti questo è l’ennesimo caso di truffa legalizzata, poiché Dazn nel corso degli anni è arrivato a costare cifre sempre più alte. Cominciare il campionato con una giornata di malfunzionamento dopo aver pagato minimo 29.99 euro al mese non fa piacere a nessuno. E c’è chi scrive che il giorno in cui Dazn fallirà sarà un bel giorno per tutti gli appassionati di calcio, altro che “la pirateria uccide il calcio”.

Dazn non funziona: cosa sta succedendo

Il servizio di streaming di eventi sportivi Dazn non funziona. Il malfunzionamento è iniziato nella giornata del 13 agosto, prima giornata di campionato. Le prime segnalazione sono arrivate nella mattinata, quando alcuni utenti hanno provato ad accedere all’applicazione per verificare la buona connessione proprio in vista delle partite nel pomeriggio.

A partire dalle 18 le segnalazioni sono aumentate fino a toccare quota 1.050 e se il servizio non dovesse tornare in tempo è molto probabile che questo numero sia destinato ad aumentare.

Gli utenti sui social sono in rivolta, soprattutto per via dell’aumento dei prezzi degli ultimi anni per poter visionare le partite di calcio. C’è chi fa notare come i prezzi di Dazn siano aumentati dagli iniziali 9,99€ al mese, agli attuali 29,99 euro al mese, ma che il servizio non sia migliorato di qualità.

Dazn non funziona: qual è il messaggio e il codice del problema

Se si cerca di accedere al servizio streaming per visionare la Serie A nella prima giornata di campionato, si va incontro a un messaggio di malfunzionamento. Il messaggio di malfunzionamento di Dazn è:

Qualcosa non ha funzionato. Si è verificato un problema con il tuo account. Al momento non puoi accedere. Vai a dazn.com per aggiornare il tuo account sul sito web. 65-026-000

Oppure:

Qualcosa non ha funzionato. Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Riprova

In entrambi casi sembra che il problema sia dovuto ai server di Dazn. Al momento Dazn non ha rilasciato informazioni in merito al malfunzionamento, scuse o indicazioni su come richiedere il rimborso.

Argomenti

# Calcio
# Sport
# Dazn

Iscriviti a Money.it