Come vedere Milan-Salisburgo gratis in streaming oggi, 2 novembre

Niccolò Ellena

2 Novembre 2022 - 10:00

condividi

Ecco come vedere gratis e in streaming Milan-Salisburgo, il match della Champions League che stabilirà chi avrà accesso alla fase successiva

Come vedere Milan-Salisburgo gratis in streaming oggi, 2 novembre

Grande attesa per la partita Milan-Salisburgo: il match di Champions League ha luogo durante l’ultima giornata della fase a gironi dell’edizione 2022/2023 e avrà inizio questa sera, mercoledì 2 novembre. Ma dove vedere Milan-Salisburgo in streaming (e anche gratis)? I diritti sono stati acquistati da Amazon ed è possibile seguire la partita anche gratuitamente. Di seguito tutte le informazioni.

Come vedere Milan-Salisburgo gratis

La diretta della partita Milan-Salisburgo sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video e inizierà a partire dalle ore 19.30 del 2 novembre con lo spettacolo pre-partita. In diretta da San Siro saranno presenti la giornalista Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola e gli ex-Milan Clarence Seedorf e Alessandro Nesta. Il commento tecnico sarà affidato a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Guarda gratis Milan-Salisburgo

Il calcio d’inizio di Milan-Salisburgo è atteso per le ore 21.00, mentre l’highlights show avrà inizio alle ore 23.00 e gli ospiti in studio saranno Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Massimo Oddo. Per vedere la partita in streaming sarà necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il cui abbonamento ha un costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. Tuttavia, è possibile usufruire di 30 giorni di prova gratuita, potendo così vedere la partita Milan-Salisburgo gratis. Terminato il mese di prova, l’abbonamento si attiva automaticamente se non si è precedentemente disdetto.

Grande attesa per Milan-Salisburgo

Milan-Salisburgo rappresenta un importante crocevia nella stagione di entrambe le squadre: il Milan ha 7 punti, mentre il Salisburgo ne ha 6. Ciò implica che per la squadra di Stefano Pioli è sufficiente un punto per accaparrarsi un posto agli ottavi di finale, il Salisburgo tuttavia, non starà sicuramente a guardare, la squadra tedesca infatti proverà fino all’ultimo a ottenere una vittoria a San Siro e di conseguenza la qualificazione. A destare preoccupazione in casa Milan è stata specialmente l’ultima partita di campionato di Serie A, in cui la squadra ha incassato un’importante sconfitta per mano del Torino. L’unica certezza che è possibile avere in questo momento è che le squadre si sfideranno a viso aperto, alla ricerca della qualificazione.

Guarda gratis Milan-Salisburgo

Iscriviti a Money.it