Come vedere Chelsea-Milan gratis in streaming oggi, 5 ottobre

Niccolò Ellena

05/10/2022

05/10/2022 - 13:44

condividi

Ecco come vedere gratis e in streaming Chelsea-Milan, il big match della Champions League che promette di offrire spettacolo

Come vedere Chelsea-Milan gratis in streaming oggi, 5 ottobre

Grande attesa per la partita Chelsea-Milan: il match di Champions League ha luogo durante la terza giornata della fase a gironi dell’edizione 2022/2023 e avrà inizio questa sera, mercoledì 5 ottobre. Ma dove vedere Chelsea-Milan in streaming (e anche gratis)? I diritti sono stati acquistati da Amazon ed è possibile seguire la partita anche gratuitamente. Di seguito tutte le informazioni.

Come vedere Chelsea-Milan gratis

La diretta della partita Chelsea-Milan sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video e inizierà a partire dalle ore 19.30 del 5 ottobre con lo spettacolo pre-partita. In studio saranno presenti Gianfranco Zola, ex stella del Chelsea e del Cagliari, Alessandro Nesta e Clarence Seedorf, entrambi bandiere del Milan campione d’Europa nel 2007. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico avrà la voce di Massimo Ambrosini, anch’egli ex Milan.

Guarda gratis Chelsea-Milan

Il calcio d’inizio dell’atteso scontro tra Chelsea e Milan è atteso per le ore 21.00. Per vedere la partita in streaming sarà necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il cui abbonamento ha un costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. Tuttavia, è possibile usufruire di 30 giorni di prova gratuita, potendo così vedere la partita Chelsea-Milan gratis. Terminato il mese di prova, l’abbonamento si attiva automaticamente se non si è precedentemente disdetto.

Grande attesa per Chelsea e Milan

Chelsea-Milan è una partita tutt’altro che scontata. I Rossoneri arrivano da una solida prestazione in trasferta contro l’Empoli, che l’ha visto imporsi per 1-3, con uno straordinario gol di Rafael Leao. La squadra di Stefano Pioli si trova al momento al primo posto del girone, avendo già affrontato la Dinamo Zagabria in casa e il Red Bull Salisburgo in trasferta; è dunque chiamata a confermare quanto di buono fatto finora con una prestazione di livello contro la squadra indubbiamente più ostica del girone.

Il Chelsea invece non si trova in un momento di particolare forma. Dopo l’esonero di Thomas Tuchel, il tecnico che aveva portato i Blues a vincere la Champions League nel 2021, la squadra ha preso una deriva inaspettata.

Oggi, con il nuovo tecnico Potter, è chiamata a reagire per risollevare una stagione fin qui non degna di nota. In campionato la squadra ha risposto a intermittenza: al momento si trova in sesta posizione, avendo già perso due partite su sette; mentre in Champions League la situazione è ancora peggiore, poiché si trova ultima in classifica con un solo punto. Il Chelsea è quindi chiamato a fare la partita in casa contro il Milan, per non rischiare di uscire già durante la fase a gironi.

Guarda gratis Chelsea-Milan

Iscriviti a Money.it