Come risparmiare anche dopo il Black Friday? Tutte le offerte

Niccolò Ellena

28/11/2022

26/01/2023 - 17:40

condividi

Risparmiare è possibile non soltanto il giorno del Black Friday, ecco le migliori offerte disponibili ora su eBay durante i Cyber edays.

Come risparmiare anche dopo il Black Friday? Tutte le offerte

Risparmiare è importante per tutti in questo periodo, è perciò necessario ingegnarsi per riuscire a togliersi degli sfizi. In questo periodo, grazie al Black Friday, gli sconti non sono difficili da trovare, tuttavia spesso non si tratta di cifre davvero interessanti che fanno la differenza. Per trovarle, queste vanno sapute cercare, ma soprattutto vanno sfruttate subito, perché talvolta spariscono dopo poche.

Su eBay, nel contesto dei Cyber edays, sono disponibili le offerte settimanali, una serie di offerte su prodotti selezionati che presentano degli sconti che davvero non possono lasciare indifferenti. Se è vero che questi sconti sono interessanti, è altrettanto vero che potrebbero terminare a breve, motivo per cui è necessario approfittarne rapidamente, o si potrebbe perdere l’occasione. Per evitare che ciò avvenga, la redazione di Money.it ha selezionato per voi 5 dei prodotti disponibili tra le offerte settimanali di eBay con più sconto, cosicché possiate risparmiare.

Qualora vogliate dare un’occhiata a tutte le offerte, è sufficiente premere sul bottone qui sotto, vi rimanderà immediatamente alla pagina con tutti i prodotti. Attenzione: questi sconti rientrano all’interno della campagna Cyber edays di eBay che terminerà il 4 dicembre; tuttavia, data la loro natura, è molto probabile che quelli riportati qui sotto terminino prima.

Risparmiare dopo il Black Friday: le migliori offerte disponibili su eBay

Ecco alcuni prodotti disponibili su eBay con degli sconti davvero interessanti. Se vi interessano questi articoli affrettatevi, potrebbero rimanere disponibili davvero per poco tempo.

  • Samsung Galaxy S22 5G
    Iniziamo da questo Samsung Galaxy S22 5G: grazie all’attuale sconto che gli è stato applicato il suo prezzo è sceso di ben 210 euro, facendolo così arrivare a 589,90 euro. Tra le sue caratteristiche più interessanti, oltre alla connettività 5G ci sono la memoria interna, ossia 128 GB e la RAM da 8 GB. Possiede infine una fotocamera professionale che gli permette di scattare foto con una definizione davvero alta.
    Samsung Galaxy S22 5G
  • Lavatrice Electrolux EW6SBLACK
    Concludiamo infine con una lavatrice Electrolux il cui prezzo è sceso quasi del 50%. Questo modello (EW6SBLACK) venduto in colorazione nera, aveva un prezzo di partenza di 679,00 euro, mentre attualmente ha un costo di 379,99 euro, è quindi sceso di circa 300 euro. Un risparmio davvero notevole, specialmente per un elettrodomestico così importante e di così buona qualità, dal momento che non soltanto acquisisce un prezzo ragionevole, ma ha anche una buona classe energetica: la C.
    Lavatrice Electrolux EW6SBLACK

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it