Come avere vestiti gratis su SHEIN

1 Maggio 2022 - 15:11

condividi

Tre modi semplici, veloci e completamente sicuri per ottenere capi gratis della piattaforma di e-commerce di SHEIN.

Come avere vestiti gratis su SHEIN

Tramite il portale di e-commerce SHEIN è possibile ottenere alcuni capi d’abbigliamento in modo assolutamente gratuito. Solitamente questa opzione resta una prerogativa degli e delle influencer con un ampio seguito sui social, giovani capaci di sponsorizzare tramite stories e post i capi inviati dall’azienda per compensare il mancato pagamento dei prodotti.

Anche i clienti comuni però, in alcuni casi, posso ottenere questo vantaggio esclusivo. Le modalità per accedere a questa possibilità sono diverse nonostante siamo pochi i consumatori che conoscono davvero le procedure da seguire. Per aiutarvi a risparmiare senza rischi ve riportiamo qui diverse, tutte totalmente affidabili.

Come ottenere vestiti gratis: step da seguire

Spesso si ha la necessità di guardare al risparmio e, nel caso dell’abbigliamento online, è anche difficile andare a colpo sicuro con le taglie non potendo provare prima gli abiti; rischiamo di fare un piccolo investimento in totale perdita, ma è quindi che arriva la soluzione.

Per ottenere vestiti SHEIN gratis senza essere un influencer non serve possedere particolare credenziali, anzi. I passaggi iniziali sono quelli di sempre. I primi tre step da seguire sono obbligatori per tutti e tutte:
- registrarsi come un utente sul sito web o sull’APP di SHEIN.
- scaricare e installare l’app mobile di SHEIN (completamente gratuita).
- compilare il proprio profilo SHEIN inserendo i propri dati in modo da ricevere l’ordine finale.

Il trucco quindi dov’è? SHEIN in realtà è uno dei pochi negozi online che permette di ottenere i loro prodotti gratuitamente e non si tratta di una truffa o di un trucco da persone particolarmente scaltre, ma di un comodo vantaggio messo a disposizione dei clienti dall’azienda stessa.

Ecco quindi cosa viene richiesto agli utenti per sbloccare il servizio.

SHEIN: 3 modi sicuri per ottenere vestiti gratis

Ci sono 3 diversi modi per ottenere abbigliamento SHEIN gratis attraverso l’app mobile o il sito web di SHEIN. Vediamoli uno a uno nel dettaglio.

Accesso al Centro di prova gratuita
Una prima via di accesso al servizio è il Centro Prove Gratuite di SHEIN ovvero una sezione del sito SHEIN dove possiamo trovare vestiti, accessori e scarpe che vengono messi in palio ogni giorno per essere inviati gratuitamente, senza costi per il capo e senza spese di spedizione. L’unica cosa che devono fare gli utenti quindi è partecipare all’estrazione di questi capi.

Serve insomma presentare domanda per iscriversi al sorteggio dei capi scelti ma il procedimento è semplicissimo: basta cliccare sul pulsante di partecipazione. La sezione però non è visibile quando ti registri per la prima volta nel negozio online SHEIN e per trovarlo devi cercare «SHEIN Free Trial Center» sulla barra di Google. A quel punto dovrai accedere al sito ufficiale di SHEIN e fare il login con la tua password e utente. Solo allora comparirà la sezione «Free Trial».

Unico doveroso disclaimer: puoi partecipare all’estrazione dei premi del centro di prova solo per 3 capi a settimana. Scegli quindi con cura su quali capi puntare. Nel caso di vittoria di uno dei capi la piattaforma contattata via email l’utente selezionato per avvisarlo dell’arrivo del pacco.

Una volta ricevuto l’indumento è richiesta una recensione sul sito web di SHEIN tramite la compilazione di un modulo con le proprie impressioni e i dettagli delle proprie misure nonché qualche fotografia di come l’indumento appare una volta indossato.

Usare i buoni regalo
L’opzione delle carte regalo è ottima per ottenere vestiti gratis da parte di SHEIN. Per averle è necessario partecipare al concorso carte regalo SHEIN. Vincendole è possibile spendere la somma per comprare sul sito quel che si vuole. Per ottenere questo vantaggio è necessario installare l’app SHEIN e stare attenti alle notifiche che arrivano. Le carte regalo infatti conservano il loro valore solo per un tempo molto limitato.

Partecipa agli spettacoli dal vivo di SHEIN
Un’altra occasione di risparmio sono gli spettacoli dal vivo di SHEIN che hanno luogo ogni settimana, di solito il mercoledì, e sono trasmissioni via web e visualizzabili tramite l’applicazione mobile. In questi show si commentano le caratteristiche dei nuovi vestiti e gli accessori che sono arrivati nello store online. Un grande vantaggio è la possibilità di vedere come combinare i diversi capi per ottenere un look perfetto. Durante l’evento inoltre sono messe in palio altre carte regalo lotteria analoghe a quelle già descritte.

Oltre alla convenienza per aumentare i propri risparmi in caso di stringente necessità, i metodi appena illustrati sono sicuri ed efficaci. Il modo migliore per fare shopping vantaggioso senza correre alcun rischio.

Argomenti

# Moda

Nessun commento

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO