Black Friday 2023: abbonati a Money.it con uno sconto speciale

Redazione Lifestyle

23/11/2023

24/11/2023 - 11:37

condividi

Il Black Friday 2023 è anche su Money.it, ecco lo sconto che ti abbiamo riservato se ti abboni oggi!

Black Friday 2023: abbonati a Money.it con uno sconto speciale

La tradizione americana del Black Friday è ormai consolidata anche in Italia. Quest’anno vogliamo approfittarne per festeggiare il primo compleanno di Money.it Premium offrendo a tutti i nostri lettori che attiveranno un abbonamento oggi di farlo con uno sconto del 30% a vita su tutti i piani di abbonamento.

Il codice sconto da utilizzare è BF2023 e l’abbonamento è attivabile su questa pagina.

Un anno di Money.it Premium

Sono stati moltissimi i lettori che hanno deciso di abbonarsi a Money.it Premium in questo primo anno e il numero di nuovi abbonati è in continuo aumento: un risultato che ci rende orgogliosi e che ci spinge a fare sempre meglio e sempre di più per i nostri lettori:

  • Siamo impegnati dal primo giorno nel proporre su Premium contenuti diversi, più ricchi e profondi, pensati per i lettori più attenti ed esigenti che cercano un’informazione, finanziaria e non solo, diversa dall’offerta presente sul web italiano.
  • Abbiamo recentemente stretto un accordo, unici in Italia, con il Financial Times per la pubblicazione in italiano dei migliori contenuti della versione digitale di FT.
  • Stiamo per lanciare, entro fine anno, nuove funzioni di interazione per rendere il gruppo dei nostri abbonati sempre più protagonisti attivi del quotidiano di Money.it e non semplici lettori.

Il nostro impegno è costante per arricchire e migliorare l’offerta editoriale per voi e il nostro obiettivo è costruire un giornale online che sia davvero di chi lo legge. Molti progetti sono in cantiere in questo senso e verranno annunciati nei prossimi mesi, gli abbonati a Money.it Premium saranno, ovviamente, i primi a conoscere le novità in arrivo, alcune davvero interessanti anche come opportunità di investimento.

Argomenti

Iscriviti a Money.it