Alexa può cambiare la voce, ecco come

Niccolò Ellena

26 Ottobre 2022 - 15:43

condividi

Alexa è disponibile in Italia con una nuova voce. Sei stufo di quella vecchia? Ora è possibile cambiarla.

Alexa può cambiare la voce, ecco come

Hai comprato un dispositivo Amazon ma ti sei già stufato della voce di Alexa? Da oggi è possibile cambiarla con una semplice frase: «Alexa, cambia la tua voce». In questo modo, sarà possibile sentire dai propri dispositivi Amazon (Echo Dot, Echo Studio), una voce inedita e tutta nuova.

Qualora non possediate dispositivi compatibili con Amazon Alexa, è possibile acquistarli premendo sui box qui sotto. Attualmente sono disponibili le ultime due generazioni, sia dei prodotti Echo Dot, che Echo Studio, ossia i due smart speaker che vi aiuteranno a godere della vostra casa in maniera molto più automatizzata e interattiva.

Alexa: come ricevere i dispositivi compatibili a casa in breve tempo

In alternativa, qualora vogliate ricevere i dispositivi compatibili con Alexa in tempi rapidi, è possibile approfittare di 30 giorni di prova gratuita di Amazon Prime, il servizio che permette consegne più veloci ma non solo; abbonandosi infatti, è possibile utilizzare anche servizi come Amazon Prime Video. Una volta terminata la prova gratuita, il servizio ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,90 euro l’anno e può essere disdetto in qualsiasi momento.

Prova Prime GRATIS per 30 giorni

Tutte le parole di attivazione, ossia Alexa, Computer, Echo Dot o Amazon, possono essere utilizzate con entrambe
le opzioni vocali.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO