Accordo Netflix-TF1, una prima volta mondiale

Francesco Nasato

5 Luglio 2025 - 06:42

Grazie all’intesa nella piattaforma streaming saranno presenti e disponibili i canali e i contenuti del gruppo francese. Un modello che potrebbe presto essere imitato.

Accordo Netflix-TF1, una prima volta mondiale

A partire dall’estate 2026, tutti gli abbonati Netflix in Francia potranno guardare i canali TF1 e i contenuti on demand di TF1+ direttamente su Netflix.

Grazie a questa partnership di distribuzione, i popolarissimi servizi del Gruppo TF1, sia i canali live che i contenuti on demand, saranno disponibili agli abbonati Netflix in Francia come parte del loro abbonamento, senza dover mai abbandonare il servizio.

Un accordo che non è solo un’importante intesa tra due aziende importanti del panorama media francese, ma che rappresenta anche una prima volta a livello mondiale: mai prima d’ora infatti i contenuti di un media «tradizionale» erano stati inclusi in una piattaforma come Netflix senza alcun tipo di costo aggiuntivo per gli utenti. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora oppure Prova senza abbonamento

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Argomenti

# Sport

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.