Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Money.it
Redazione
Gli articoli di Redazione su Money.it
Italia: inflazione in rialzo a gennaio 2021
Redazione
19 Febbraio 2021 - 10:03
Italia: indice dei prezzi al consumo di gennaio sotto la lente.
Eurozona: balzo del manifatturiero nei PMI preliminari di febbraio
Redazione
19 Febbraio 2021 - 10:01
Eurozona: indici PMI preliminari di febbraio in primo piano.
Regno Unito: vendite al dettaglio crollano a gennaio
Redazione
19 Febbraio 2021 - 08:02
Regno Unito: vendite al dettaglio di gennaio in evidenza.
Germania: prezzi di produzione aumentano a gennaio
Redazione
19 Febbraio 2021 - 08:01
Germania: l’indice dei prezzi di produzione di gennaio in focus.
USA: Philadelphia Fed scende meno del previsto a febbraio
Redazione
18 Febbraio 2021 - 14:37
Il dato regionale USA sull’attività manifatturiera elaborato dalla Fed di Philadelphia a febbraio ha fatto registrare una contrazione. Ecco tutti i dettagli.
USA: nuove richieste di sussidio in aumento
Redazione
18 Febbraio 2021 - 14:34
Segno più per il dato che misura l’andamento delle nuove richieste di sussidio di disoccupazione USA.
USA: indicazioni contrastanti dal comparto edile
Redazione
18 Febbraio 2021 - 14:33
L’indice USA che misura l’andamento dei permessi di costruzione e quello relativo l’avvio di nuovi cantieri del mese di gennaio 2021 hanno fatto registrare un andamento contrastante. Di seguito tutti i dettagli
Banche Italia: Gruppo Iccrea sceglie Key Partner per l’automazione dei processi
Redazione
17 Febbraio 2021 - 18:06
Il progetto con Key Partner interviene sui processi relativi all’area Credito ed alla Collaborazione tra le diverse Legal Entities del Gruppo Iccrea.
USA: vendite al dettaglio in forte rialzo a gennaio
Redazione
17 Febbraio 2021 - 14:35
L’indice delle vendite al dettaglio USA relativo al mese di gennaio 2021 ha segnato un andamento decisamente maggiore delle stime. Di seguito i dettagli.
USA: balzo dei prezzi alla produzione a gennaio
Redazione
17 Febbraio 2021 - 14:33
L’indice che misura l’andamento dei prezzi alla produzione USA a gennaio 2021 ha fatto segnare un forte rialzo. Di seguito i dettagli.