Matteo Novelli

Matteo Novelli

Classe 1991, per Money.it scrive di Tecnologia e Spettacolo, spaziando tra smartphone, app, videogiochi e social network. Ama comprendere il mondo tech e le innovazioni del futuro, con uno sguardo attento e appassionato alla cultura pop.

Laureato in Letteratura, Musica e Spettacolo presso La Sapienza Università di Roma. In passato ha collaborato nella redazione di RDS 100% Grandi Successi e si è occupato di cinema e videogame per abovetheline e The Shelter. Interessato anche al content marketing, ha curato progetti editoriali per BNL, Salmoiraghi & Viganò, Carrefour e UnipolSai.

Gli articoli di Matteo Novelli su Money.it

App di Natale 2020: le migliori per foto, video, giochi e auguri

Matteo Novelli

24 Dicembre 2020 - 09:59

App di Natale 2020: le migliori per foto, video, giochi e auguri
Le migliori app di Natale 2020 per fare auguri, creare immagini natalizie e fotoritocchi personalizzati e video divertenti come Elf Yourself (e persino chiamare Babbo Natale). Ecco quali scaricare per iOS e Android.

TIM, Vodafone, WINDTRE: giga gratis per Natale 2020

Matteo Novelli

24 Dicembre 2020 - 08:55

TIM, Vodafone, WINDTRE: giga gratis per Natale 2020
Giga gratis con TIM, Vodafone e WINDTRE per Natale 2020: ecco come funziona l’offerta e e gli orari esatti della promo che comprende internet senza limiti sotto le feste.