Xiaomi Mi 11 5G: presentazione in diretta streaming, orario e come vederla

Matteo Novelli

8 Febbraio 2021 - 09:14

condividi
Facebook
twitter whatsapp

La presentazione di Xiaomi Mi 11 5G in diretta streaming: ecco a che ora e come vedere la diretta dell’evento dedicato al nuovo top di gamma cinese.

Xiaomi Mi 11 5G: presentazione in diretta streaming, orario e come vederla

Arriva oggi 8 febbraio il nuovo Xiaomi Mi 11 5G in una presentazione in diretta streaming: l’evento di lancio online “Le luci della ribalta” permetterà di scoprire prezzi, modelli e disponibilità del nuovo top di gamma del colosso cinese.

La presentazione del nuovo Xiaomi Mi 11 5G è molto attesa in Europa dopo che lo smartphone è stato già lanciato in madrepatria a fine 2020: in tanti si chiedevano quando e in quale modelli sarebbe arrivato da noi il nuovo Xiaomi Mi 11, marchio sempre più in ascesa tra gli utenti dato il buon rapporto qualità prezzo.

Il nuovo device verrà presentato oggi con un evento online dedicato visibile anche in Italia in streaming: ecco cosa c’è da sapere.

Evento Xiaomi Mi 11 5G in diretta streaming: a che ora e come vederlo

L’evento di Xiaomi Mi 11 5G è visibile online attraverso vari canali. Il primo e più immediato è YouTube attraverso il player ufficiale reso disponibile da Xiaomi. Lo trovate qui sotto, l’orario per collegarsi dall’Italia corrisponde alle 13:00.

Non solo: l’evento potrà essere seguito live anche su Facebook attraverso la pagina italiana ufficiale di Xiaomi che ha proposto uno spazio dedicato all’evento.

Segui in diretta l'evento di lancio di Mi 11 5G e scopri con noi la Movie Magic.

8 febbraio 2021, 13:00

Pubblicato da Xiaomi Italia su Lunedì 1 febbraio 2021

Il nuovo Xiaomi Mi 11 5G (che segue l’ottimo Xiaomi Mi 10) sarà il primo device del colosso cinese basato su un’architettura data dal nuovo Snapdragon 888 (Qualcomm). Ma Xiaomi sembra puntare tutto sulla nuova fotocamera che si annuncia super performante soprattutto sul lato video. Presente anche uno schermo AMOLED Samsung di 6,81 pollici a risoluzione 2K e 120Hz di refresh rate mentre la fotocamera principale dovrebbe contare su un sensore principale da 108 megapixel. Completa il tutto una super batteria da 4.600 mAh con ricarica rapida a 55W.

La frase che accompagna l’evento è tutto un programma: «la nuova generazione di smartphone per gli appassionati di cinema». La carne a fuoco è tanta e Xiaomi sembra avere tutta l’intenzione di alzare l’asticella e far presente ai competitor la propria presenza sul mercato mobile.

Argomenti

# Xiaomi
# 5G

Iscriviti alla newsletter

Money Stories