WhatsApp: come scaricare gli adesivi nascosti, link e download

Matteo Novelli

8 Aprile 2021 - 10:25

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Ecco il trucco per scaricare adesivi nascosti su WhatsApp: guida al download attraverso il Deep Link che permettere di avere accesso agli sticker regionali.

WhatsApp: come scaricare gli adesivi nascosti, link e download

Esiste un trucco per avere più adesivi su WhatsApp e scaricare pacchetti segreti: la novità arriva da WABetaInfo che ha scoperto l’opzione Deep Link che permette il download di utleriori sticker sia su iOS che su Android e senza bisogno di utilizzare il WhatsApp Sticker Store.

Gli adesivi nascosti su WhatsApp fanno parte di una serie di pacchetti regionali ufficiali ma diversificati per ogni singolo Paese: in pochi sanno però che attraverso il link diretto è possibile scaricarli e averli all’interno dell’app senza la necessità di scaricare applicazioni di terze parti di sorta.

Come funziona il Deep Link per scaricare nuovi adesivi su WhatsApp? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

WhatsApp: come avere adesivi segreti con i Deep Link

Il trucco dei Deep Link è stato rivelato attraverso l’uscita ufficiale degli stricker dedicati alla campagna vaccinale (Vaccines for All) che ha inaugurato in qualche modo l’uso di URL diretti per avviare il download (il pacchetto infatti non era ancora disponibile all’interno del WhatsApp Sticker Store al momento della sua uscita).

Questi url speciali vengon definiti Deep Link e rappresentano una scorciatoia rapida per procedere direttamente al download di adesivi senza passare direttamente all’interno dell’app.

Gli adesivi regionali, disponibili solo in alcuni Paesi, possono essere scaricati attraverso i Deep Link: questi pacchetti di adesivi speciali vengono solitamente rilasciati in alcuni Paesi specifici e a seguito di eventi speciali. Utilizzando i seguenti link è possibile scaricarli e importarli nella propria libreria.

Ve li elenchiamo qui di seguito, tutto quello che dovete fare è aprire il link da mobile e procedere al download:

Argomenti

# App

Iscriviti alla newsletter

Money Stories