Volantino Unieuro: Black Friday d’estate, offerte smartphone, TV e videogiochi

Arriva il Bastard Black Friday di Unieuro: ecco tutte le offerte su smartphone, smart TV, elettrodomestici e videogiochi valide dal 26 giugno all’8 luglio.

Volantino Unieuro: Black Friday d'estate, offerte smartphone, TV e videogiochi

Il volantino Unieuro si tinge di nero per il Black Friday estivo, soprannominato Bastard Black Friday: tantissime offerte e sconti su smartphone, Smart TV, console, videogiochi ed elettrodomestici valide per un periodo limitato.

Dopo Euronics, è il nuovo volantino Unieuro a sfruttare il Black Friday estivo per proporre ai propri clienti offerte e promozioni su svariato articoli: sfruttare un nominativo importante come quello del venerdì nero degli sconti, che solitamente si tiene a fine novembre, rende lecito aspettarsi offerte promettenti su svariati articoli.

Le offerte non sono ancora state rivelate ma Unieuro ha già annunciato le modalità del nuovo volantino: ecco come funzionano gli sconti.

Volantino Unieuro Bastard Black Friday: come funzionano le offerte

Il Black Friday d’estate non è una missione impossibile: il sito ufficiale di Unieuro si è tinto di nero completamente, nonostante il periodo estivo.

Per il Black Friday 2020 manca ancora un po’ ma diverse catene d’elettronica stanno approfittando del periodo estivo per proporre offerte e promozioni interessanti con percentuali di sconto che ricordano i prezzi del venerdì nero.

Il Bastard Black Friday di Unieuro inizierà venerdì 26 giugno alle ore 9:00 fino al prossimo 8 luglio: non è chiaro se le offerte saranno online e in negozio.

Le offerte riguarderanno l’intera gamma di prodotti Unieuro tra smartphone, smart TV, videogame ed elettrodomestici destinati a subire un forte taglio dei prezzi data l’etichetta Black Friday data alla promozione (che durerà più di dieci giorni). Segnaliamo inoltre un -30% su piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, casalinghi e articoli da regalo spendendo almeno 299 euro. Presente anche un -20% su tutti i prodotti audio spendendo almeno 299 euro.

Unieuro Bastard Black Friday: le migliori offerte smartphone

Iniziamo dagli smartphone: sono tantissimi infatti i device in offerta a scelta tra le migliori marche. Un esempio? iPhone 11 da 128 GB a 799 euro (sconto di ben 100 euro rispetto al prezzo iniziale).

Seguono poi una lunga lista di modelli Android, che elenchiamo qui di seguito:

  • Samsung Galaxy S20 da 128 GB a 699 euro (-24% rispetto al prezzo iniziale di 929 euro);
  • Oppo Reno 2 a 349 euro (-22% rispetto al prezzo iniziale di 449 euro);
  • Oppo Reno 2Z a 249 euro (-28% rispetto al prezzo iniziale di 349 euro);
  • Samsung Galaxy A51 a 259,90 euro (-31% rispetto al prezzo iniziale di 379,90 euro);
  • Samsung Galaxy A30s a 199,90 euro (-23% rispetto al prezzo iniziale di 259,90 euro);
  • Huawei P30 Lite a 219,90 euro (-26% rispetto al prezzo iniziale di 299,90 euro);
  • Huawei P40 Lite E a 169,90 euro (-15% rispetto al prezzo iniziale di 199,90 euro).

Unieuro Black Friday d’estate: offerte videogiochi e console

Oltre a offerte di tutto rispetto per Smart TV (troviamo ad esempio il Samsung TV LED UE55 a 499 euro e il Philips TV Led 65PU da 65 pollici a 599 euro, -40%) e videogiochi.

Nel volantino abbiamo PS4 da 500 GB a 269 euro con a scelta uno gioco PlayStation Hits (tra cui The Last of Us Remastered, Horizon Zero Dawn, God of War).

Nintendo Switch e Animal Crossing New Horizon a 339 euro (-12% da 389 euro).

Argomenti:

Unieuro Offerte

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories