Dazn gratis da 1 a 6 mesi: ecco cosa fare per ottenere il voucher

Chiara Esposito

14 Agosto 2022 - 08:44

condividi

Come ottenere fino a sei mesi di streaming illimitato su Danz e guardare senza costi tutte le partite di Serie A e B.

Dazn gratis da 1 a 6 mesi: ecco cosa fare per ottenere il voucher

Guardare gratis tutte le partite di Serie A e B? Dazn lo ha reso possibile grazie a due nuove partnership con colossi del settore tech del calibro di Google e Samsung.

Gli esiti degli accordi che l’azienda di streaming ha stretto con queste società si rivelano particolarmente convenienti per gli utenti della piattaforma ma si confermano vincenti anche dal punto di vista dell’espansione della rete di mercato di Danz stessa. Portando a segno progetti tanto importanti, la piattaforma si prepara di fatto a raggiunge una platea di clienti potenziali ancor più vasta. Grazie a queste collaborazioni insomma Danz ne guadagna in visibilità affermando anche e soprattutto una solida presenza su nuovi dispositivi oggi in commercio.

L’offerta infatti nasce proprio dal lancio di alcuni prodotti di ultima generazione targati Samsung e Google che, se acquistati entro un anno, danno diritto a 1 o 6 mesi di servizio Danz gratuito.

Con una nota ufficiale, Danz spiega le modalità di attivazione del voucher e cosa comprende il pacchetto completo dell’offerta. Capiamo perciò quali sono i device selezionati e soprattutto i rivenditori aderenti all’iniziativa.

Cosa comprende il pacchetto completo dell’offerta DANZ

Riparte la Serie A e la Serie B e proprio in questo momento cruciale per gli appassionati del calcio Danz propone ai suoi abbonati tutta la Serie A Tim con 266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva.

Ma c’è di più. La piattaforma amplia il suo catalogo streaming e sceglie di rinnovarsi con una vasta proposta di contenuti esclusivi.

Oltre a seguire le partite della propria squadra del cuore e gli appuntamenti chiave di questa nuova stagione di campionato gli utenti Danz potranno seguire e avere accesso illimitato a:

  • tutta la Serie A femminile e la Uefa Women’s Champions League;
  • tutta la Serie B Bkt;
  • tutta la Liga spagnola in esclusiva;
  • tutte l’Europa League;
  • il meglio della Conference League;
  • competizioni internazionali come la Libertadores, la FA Cup, la Carabao Cup, la Major League;
  • canali tematici di Juventus, Inter e Milan;
  • redBull TV;
  • tennis, Ufc, Boxe e Kickboxing.

Non finisce qui però visto che nel pacchetto, in aggiunta alle dirette sportive, DAZN prevede di inserire presto anche nuovi format di approfondimento.

Si pensa che l’offerta seguirà la fortunata scia di programmi quali “FEDI”, “Day Off”, “Culture” e “1vs1” che hanno e stanno raccontando la cultura calcistica nostrana e i grandi protagonisti del calcio da una prospettiva unica e inedita.

Prodotti Google che offrono un mese gratis di Danz

L’accordo siglato da DAZN e Google prevede un bundle commerciale della durata di un anno a partire dal 10 agosto. Questa partnership garantirà agli utenti un mese gratis di abbonamento con l’acquisto di un nuovo dispositivo Google nei negozi fisici e sul portale di e-commerce di Unieuro.

I dispositivi che permettono di ricevere il voucher in questione sono stati accuratamente selezionati e comprendono:

  • Google Nest Hub di seconda generazione (smart display di Google che permette di controllare tutti i dispositivi domotici);
  • Chromecast e Chromecast con Google TV 4K;
  • Google WiFi e Google Nest WiFi (connessione internet ad alta velocità).

L’iniziativa è doppiamente vantaggiosa perché si rivolge a tutti coloro che non hanno una sottoscrizione attiva, dunque sia i nuovi clienti sia a chi ha attivato e poi disattivato il servizio in passato.

Come ottenere 6 gratis di Danz con Samsung

Anche il bundle con Samsung parte il 10 agosto ma in questo caso l’accesso gratuito ai servizi Danz avrà una durata di ben sei mesi. I dispositivi abbinati a questa offerta possono essere acquistati nei negozi fisici o sull’e-commerce di Unieuro. In questo caso si avrà diritto a un voucher semestrale del valore di 179,94 euro.

È possibile però anche affidarsi alla piattaforma di Amazon che permette di comprare gli smartphone usufruendo del pagamento a rate.

I modelli promossi da Samsung per questa occasione sono due: il Samsung Galaxy Z Flip 4 (5G, da 128, 256 o 512 Gb, venduto con caricatore incluso con doppio display e apertura a specchietto) e il Samsun Galaxy Z Fold 4 (5G da 256 o 512 Gb con apertura a portafoglio che raddoppia le dimensioni dello schermo).

Un’interessante gamma di scelta non lasciarsi scappare l’occasione di godersi la ripartenza del campionato sempre in prima fila.

Argomenti

# Calcio
# Dazn

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.