Vittoria Ceretti: chi è e quanto guadagna la super modella a Sanremo

4 marzo 2021 - 18:04 |

Chi è e quanto guadagna Vittoria Ceretti la super modella che sarà presente al Festival di Sanremo?

Vittoria Ceretti: chi è e quanto guadagna la super modella a Sanremo

Chi è Vittoria Ceretti e quanto guadagna? La super modella sarà la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo 2021 a fianco di Amadeus. La sua carriera inizia quando era piccolissima, a soli 14 anni, e nel corso del tempo è riuscita a collaborare con brand internazionali e grandi firme della moda. Ma vediamo la biografia, la carriera e i guadagni di Vittoria Ceretti.

Chi è Vittoria Ceretti? Biografia e carriera

Vittoria Ceretti è nata a Brescia il 7 giugno 1998, fin da piccola non ha mai avuto un buon rapporto con la scuola, tanto che in un’intervista per Vogue aveva dichiarato di odiarla e che aveva avuto un sacco di problemi. Proprio per questo motivo, a soli 14 anni, inizia la sua carriera da modella, quasi per gioco, ma in breve tempo è riuscita a diventare uno dei volti più richiesti della moda, tanto che a soli 16 anni diventa testimonial per Dolce e Gabbana, e solo un anno dopo Vogue Italia la sceglie per una delle sue copertine.

Nel corso della sua carriera ha sfilato per importantissimi marchi, tra cui compaiono anche Dior e Valentino. Il talento e la bellezza di Vittoria Cerretti la porta ad essere apprezzata anche a livello internazionale, tanto che Vogue Usa l’ha inclusa tra le sette meraviglie del mondo in una delle sue copertine, a febbraio 2018.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa che in passato Vittoria Ceretti ha avuto una relazione con Tony Effe, ma all’inizio del 2020 ha conosciuto il Dj e produttore Matteo Milleri, e nel giro di pochi mesi i due sono convolati a nozze. Il matrimonio si è svolto in una piccola chiesa di Ibiza il 1 giugno del 2020.

Quanto guadagna Vittoria Ceretti? Stipendio e Cachet

Visto il curriculum ricco di esperienze, anche con brand estremamente importanti, viene naturale chiedersi quanto guadagna Vittoria Ceretti. In realtà la super modella non ha mai fatto alcuna dichiarazione in merito alle sue entrate economiche, tuttavia, lo stipendio medio di una modella, elaborato dal Bureau of Labor Statistics, un’unità del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti d’America è di circa 48.000 dollari.

Chiaramente lo stipendio e i cachet sono proporzionati anche alla popolarità della modella basta pensare che Gisele Bündchen è arrivata a guadagnare 30,5 milioni di dollari, secondo quanto stimato da Forbes.

Anche per quanto riguarda la sua presenza a Sanremo è facile immaginare che Amadeus abbia previsto un ricco gettone per la super modella, così come è ipotizzabile che Vittoria Ceretti sfrutti anche i social network, dove solo su Instagram può vantare più di 888mila follower, per guadagnare da collaborazioni e sponsorizzazioni.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories