Ubi Banca verso la rottura della resistenza in area 7.25

Ubi Banca sembra tenere il supporto e tentare un rimbalzo che vada a rompere la resistenza in area 7.25. Analisi tecnica del titolo.

In questa continua volatilità si stanno venendo a creare delle configurazioni grafiche interessanti che potrebbero essere sfruttate
Tra queste, vi è l’UBI Banca, banca che durante lo storno ha perso qualcosa meno del mercato.

Il titolo, dopo aver toccato il supporto in area 6.51, si è stabilizzato nella fascia tra il supporto in area 6.75 e la resistenza in area 7.25.

Se si mantenesse sugli attuali livelli, Ubi potrebbe avere uno spazio di risalita sicuramente fino alla prima resistenza in area 7.25 e, se continuasse supportato da un rimbalzo generale dei mercati, potrebbe anche raggiungere un primo target price im area 7.48.

Rimane ovviamente essenziale, data l’eccessiva volatilità, fissare uno stop loss alla rottura del supporto in area 6.517.

L’ADX si trova in area 24 e sembrerebbe voler sostenere questo movimento mentre il DMI seppur ha iniziato una lieve chiusura della divergenza ribassista ancora stenta ad accelerare.

Questo articolo è pubblicato a titolo puramente informativo e non intende fornire nessun consiglio d’investimento. Leggi il disclaimer completo

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.