The Grand Tour 3, quando esce la terza stagione

Tutte le news e le informazioni sulla terza stagione dello show di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May su Amazon Prime Video.

The Grand Tour 3, quando esce la terza stagione

The Grand Tour 3 sta per arrivare: dopo il successo delle prime due, la terza stagione dello show dedicato ai motori andrà in onda su Amazon Prime Video nei prossimi mesi.

Il collaudato trio britannico composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May è pronto a tornare per guidarci sulle automobili di oggi e di ieri, soprattutto sfidandosi e sfidando i mezzi con le prove più assurde, mettendo a dura prova telai, motori e gomme.

I nuovi episodi mostreranno corse rocambolesche e avranno tante novità anche per le parti girate negli studi televisivi, ma ancora non si conosce la data d’uscita che potrebbe essere tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

The Grand Tour 3, quando esce?

Amazon Prime finora non ha fornito molte informazioni, ma l’arrivo dei nuovi episodi della serie sul catalogo degli abbonati è previsto per la fine del 2018.

Dopo anni di successi con Top Gear, il trio ha lasciato la BBC e si è cimentato in The Grand Tour debuttando a novembre 2016. La prima stagione si è conclusa a febbraio 2017, e la seconda stagione è andata in onda pochi mesi dopo, a dicembre 2017, terminando a febbraio di quest’anno.

Ora è lecito aspettarsi un debutto non prima di dicembre, ma viste le poche informazioni, potrebbe anche slittare tutto al nuovo anno, visti anche i problemi di Richard Hammond che durante la seconda stagione è stato coinvolto in un brutto incidente a bordo di una Rimac One.

The Grand Tour, terza stagione: episodi e news

Il contratto del trio con il network Amazon Prime Video prevedeva al momento della firma 36 episodi per tre stagioni: la prima ne ha avuti 13, la seconda 11 e quindi la terza ne avrà 12 a meno di grandi cambiamenti.

Non si conosce neanche quale sarà il futuro del programma, che potrebbe non essere riconfermato: Jeremy Clarkson si è già espresso con dei tweet criptici riguardo le scelte di Amazon, e sembrerebbe che il trio debba traslocare altrove.

Le riprese della terza stagione sono iniziate lo scorso inverno, perché lo stesso Clarkson ha aggiornato i fan che le riprese erano in corso già a fine marzo.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Motori

Argomenti:

Auto Sportive Motori

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.