The Grand Tour 3, ecco quando esce la terza stagione: trailer - VIDEO

La terza stagione dello show di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May arriva su Amazon Prime Video il 18 gennaio 2019.

The Grand Tour 3 sta per arrivare: finalmente Amazon ha lanciato il trailer che rivela la data d’uscita.

Dopo il successo delle prime due, la terza stagione dello show dedicato ai motori con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May andrà in onda su Amazon Prime Video a partire da gennaio 2019.

Il collaudato e affiatato trio britannico è pronto a tornare per guidarci sulle automobili di oggi e di ieri, soprattutto sfidandosi e sfidando i mezzi con le prove più assurde, mettendo a dura prova telai, motori e gomme.

I nuovi episodi mostreranno corse rocambolesche e avranno tante novità anche per le parti girate negli studi televisivi sulle Costwolds: questa volta vedremo sfide e percorsi dalla Mongolia al Nevada, dalla Cina a Detroit, fino alle immancabili piste dell’aeroporto Stansted a Londra.

The Grand Tour 3, quando esce?

Amazon Prime, dopo un po’ di attesa, ha fatto sapere la data d’uscita direttamente lanciando il trailer: l’arrivo dei nuovi episodi della serie sul catalogo degli abbonati è previsto per venerdì 18 gennaio 2019.

Dopo anni di successi con Top Gear, il trio ha lasciato la BBC e si è cimentato in The Grand Tour debuttando a novembre 2016. La prima stagione si è conclusa a febbraio 2017, e la seconda stagione è andata in onda pochi mesi dopo, a dicembre 2017, terminando a febbraio di quest’anno.

Ora nonostante i problemi di Richard Hammond che durante la seconda stagione è stato coinvolto in un brutto incidente a bordo di una Rimac One, la terza stagione è in arrivo a gennaio e come consuetudine ogni venerdì ci sarà un nuovo episodio.

The Grand Tour, terza stagione: episodi e news

Il contratto del trio con il network Amazon Prime Video prevedeva al momento della firma 36 episodi per tre stagioni: la prima ne ha avuti 13, la seconda 11 e quindi la terza ne avrà 12 a meno di grandi cambiamenti.

Dall’account ufficiale del programma, abbiamo appreso che ci sarà una quarta stagione. Dopo i tweet criptici di Jeremy Clarkson sulle scelte di Amazon circa un eventuale cancellazione del programma, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale. The Grand Tour 4 si farà, e avrà un format diverso con meno studio televisivo in tenda e più spettacolo in giro per il mondo.

Le riprese della terza stagione sono iniziate lo scorso inverno, perché lo stesso Clarkson ha aggiornato i fan che le riprese erano in corso già a fine marzo. Quindi è possibile che Hammond, May e Clarkson inizieranno a girare la quarta stagione già dalla prossima primavera.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Motori

Argomenti:

Auto Sportive Motori

Condividi questo post:

The Grand Tour 3, ecco quando esce la terza stagione: trailer - VIDEO

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.