Sara Croce: chi è la Bonas di Avanti Un Altro 2020

La modella classe ’98 è la nuova Bonas di Avanti Un Altro 2020: biografia, esperienze professionali e vita privata di Sara Croce.

Sara Croce: chi è la Bonas di Avanti Un Altro 2020

Sara Croce è la nuova Bonas di Avanti un Altro 2020. Il game show di Paolo Bonolis, tra i programmi più amati di Mediaset, torna in TV il 6 gennaio 2020 con nuovi volti nel cast del “Salottino”.

Quest’anno Sara Croce, 21enne di Garlasco (Pavia), prende il posto di Laura Cremaschi nel ruolo della Bonas, tra i personaggi più iconici di Avanti un Altro. Ma per la modella non è la prima volta in TV: Sara Croce, 1.82 di altezza e viso angelico, ha infatti già stregato il pubblico di Canale 5 nei panni di Madre Natura in Ciao Darwin 8 e ha partecipato a Miss Italia.

In questo articolo curiosità, biografia e vita privata della modella e showgirl italiana.

Chi è Sara Croce? Biografia, età, studi e vita privata

Sara Croce è nata nel 1998 (non si conosce la data di nascita) a Garlasco, in provincia di Pavia, dove studia e si diploma all’Istituto Maserati di Voghera in Scienze Applicate. Nonostante la sua carriera di top model inizi già da giovanissima, Sara concilia il lavoro nel mondo della moda con gli studi. Si iscrive infatti alla facoltà di Comunicazione d’Impresa all’Università IULM, a Milano.

Sara Croce si trasferisce così da Garlasco nel capoluogo lombardo, dove collabora con diversi marchi come modella e brand ambassador. Attraverso queste collaborazioni inizia a farsi notare sui social come influencer, arricchendo ogni giorno il numero di follower su Instagram (il suo profilo, @saracroce98, conta ad oggi oltre 470mila follower, numero destinato a crescere con la partecipazione ad Avanti un Altro 2020. Per chi volesse cercarla su Facebook, Sara Croce non è presente con un profilo personale ufficiale, e l’unico modo per seguirla è la pagina.

Tra le sue passioni oltre il lavoro i viaggi, il fitness e il mondo degli animali. Sara Croce è infatti un’amante dell’equitazione, come si può notare dai numerosi post in merito su Instagram.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sara Croce è piuttosto riservata e non si sa molto della sua famiglia o di un possibile fidanzato. La giovane modella quest’estate è stata fotografata in compagnia di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis) con cui però Sara non sarebbe più fidanzata.

Sara Croce: lavoro e carriera

Nella curriculum di Sara Croce troviamo un quarto posto ottenuto a Miss Italia 2017 quando aveva appena 19 anni. Nello stesso anno veste i panni di Eva Kant per la mostra Diabolika a Bergamo, per poi entrare nel mondo della televisione con Ciao Darwin 8, nel ruolo di Madre Natura.

Come la stessa Sara aveva commentato: “Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta Madre Natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo”.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Biografie

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.