Regali San Valentino 2020 per lui: migliori idee regalo sotto i 30€

Non sai cosa regalare al tuo lui per San Valentino? Ecco le migliori idee regalo maschili originali e low cost, per stupire la tua dolce metà con un pensiero d’amore.

Regali San Valentino 2020 per lui: migliori idee regalo sotto i 30€

Regali di San Valentino per lui; idee regalo per ragazzo, fidanzato, marito e papà; cosa regalare a un uomo per San Valentino; regali maschili personalizzati: in vista del 14 febbraio, festa degli innamorati, sono queste le ricerche più gettonate sul web.

Perché San Valentino 2020 è ormai alle porte e chi vuole stupire il proprio partner con un pensiero originale e romantico dovrà trovare il regalo last minute perfetto per lui. Per l’occasione vi aiutiamo noi a scegliere il regalo giusto se non sapete da dove iniziare.

E visto che per dimostrare amore non serve spendere una fortuna, tutte le idee regalo per lui che vi proponiamo di seguito sono economiche (costano fino a un massimo di 30 euro). Ecco alcune idee regalo di San Valentino per lui carine, originali, divertenti e stilose a cui ispirarvi per celebrare il giorno dedicato agli innamorati.

Leggi anche: Regali San Valentino per lei, migliori idee regalo 2020

Regali San Valentino 2020 per lui: idee regalo divertenti

Il regalo migliore che si possa fare alla persona amata è una bella risata. Sorprendilo con un paio di calzini colorati e divertenti come questi, venduti in un simpatico packaging a forma di lattina di birra.

O, ancora meglio, i calzini personalizzati con la vostra faccia stampata. Basta ordinare l’articolo su Amazon, cliccare su Personalizza ora e caricare la foto desiderata. Un regalo unico e molto simpatico per San Valentino, ma anche per l’anniversario o il compleanno.

Il regalo di San Valentino perfetto per il fidanzato con la passione per videogiochi e console? Una tavoletta di cioccolato a forma di controller, per uno spuntino che lo terrà lontano per un po’ da FIFA.

Lui non ha bisogno di niente o ti ha chiesto di non regalargli niente? Su Amazon puoi trovare davvero un articolo che non contiene niente. Da regalare prima del vero regalo per strappargli una risata.

Regali San Valentino per lui: idee romantiche

San Valentino è la festa dei sentimenti, allora perché non optare per un pensiero tenero e romantico come un album fotografico personalizzabile in cui raccogliere tutti i momenti più belli trascorsi insieme? Questo, in vendita su Amazon, è composto da 80 pagine rilegate con un bellissimo cordoncino, ed è possibile incollare foto oppure inserire decorazioni, disegni e cartoline.

Se cerchi un regalo di San Valentino per lui personalizzato, perché non optare per lo zerbino personalizzabile con le vostre iniziali o nomi interi? Potete scrivere quello che volete, anche una frase che vi rappresenta o i vostri soprannomi, e dare così un tocco di colore e di amore all’ingresso di casa vostra.

La coppia di tazzine per fidanzati è un grande classico dei regali di San Valentino. Anche Disney ha pensato agli innamorati, proponendo tantissime fantasie e modelli di set con Mickey Mouse e Minnie per l’ora della colazione e del tè.

E per la serie Due cuori e una capanna, un’idea regalo molto carina e originale è il portachiavi con la coppia di omini da attaccare vicino la porta d’ingresso. È anche possibile personalizzarli con i propri nomi.

Se a lui piace leggere e volete fargli scoprire una delle più belle e struggenti storie d’amore che la letteratura contemporanea ci ha restituito, ecco un romanzo perfetto come regalo da fargli in occasione del 14 febbraio.

Regali San Valentino per lui: idee tecnologiche

Tra gli accessori tecnologici di cui oggi non si può fare a meno ci sono gli auricolari senza fili. Se lui fa jogging, va in palestra o è sempre in giro, un paio di cuffiette Bluetooth con ricarica wireless e charging case saranno un regalo molto apprezzato.

Se il vostro lui è un amante degli sport estremi o delle escursioni in mezzo alla natura, perché non regalargli una action cam? Questa ad esempio è Full HD 1080P ed è dotata di custodia impermeabile per le immersioni e di un kit di accessori per ciclismo, nuoto e altri sport.

Un’altra idea regalo per lui è un fintess band, ossia un tracker di attività che si mette al polso e permette di tenere il conto dei passi fatti nella giornata, della distanza percorsa sul tapis roulant in palestra e delle ore di riposo notturno.
Xiaomi Mi Band 2 ha un display OLED che mostra anche l’ora e che si gestisce via app. Su Amazon il dispositivo costa meno di 30 euro.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Amazon

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.