Passa a ho. da Iliad (e non solo): offerte, prezzi e costi d’attivazione

Passa a ho. Mobile da Iliad, TIM, Wind, Tre e non solo: ecco le offerte migliori, quanto costa, i prezzi e come attivare la SIM dell’operatore virtuale di Vodafone.

Passa a ho. da Iliad (e non solo): offerte, prezzi e costi d'attivazione

Passa a ho. mobile con le migliori offerte: un’opzione apparentemente semplice ma in realtà cambiare operatore e passare a ho. da Iliad, ma non solo, può non essere semplice. Bisogna avere un occhio di riguardo per quanto riguarda le promozioni e gli sconti, con particolare attenzioni ai costi d’attivazione.

Passare da Iliad, TIM, Wind o Tre a ho. mobile implica senza dubbio dei vantaggi: l’operatore digitale nasce infatti da una costola di Vodafone, sfruttandone la copertura di rete e i vantaggi di quella che è considerato il miglior operatore in Italia. Quali sono le migliori offerte del momento e quali sono le cose da sapere per passare a ho.?

Da febbraio 2020 sono attive tante nuove tariffe convenienti per chi scegliere di cambiare operatore: ecco tutto quello che devi sapere.

Passa a ho. mobile da Iliad: quanto costa e offerte

Se sei un cliente Iliad ma hai deciso di cambiare, le offerte operator attack previste da ho. mobile potrebbero fare al caso tuo:

  • 4,99 euro al mese per 50 GB di traffico internet al mese, minuti ed SMS illimitati verso tutti e senza costi d’attivazione. La promozione si applica, oltre ai clienti Iliad, anche per chi proviene da Fastweb e altri MVNO selezionati;
  • 5,99 euro al mese per 70 GB di traffico internet mobile, minuti ed SMS senza limiti verso tutto, costo d’attivazione di 0,99 euro (il totale da spendere per entrare a far parte dell’operatore corrisponde a 6,99 euro).

Passa a ho. mobile da TIM, Wind, Tre

Iliad è l’operatore preso da mira da Vodafone, che tramite ho. mobile spera di portar via clienti all’azienda tlc francese. Ma la posta è aperta anche per gli operatori tradizionali, con tariffe vantaggiose anche per chi sceglie di passare a ho. da TIM, Wind e Tre. In questo caso abbiamo:

  • 9,99 euro al mese per 50 GB, minuti ed SMS senza limiti verso tutti, a pari di un costo di attivazione di 9 euro. Il costo totale del passaggio sarà di 18,99 euro.
  • 8,99 euro con le stesse soglie, e il costo di attivazione sempre di 9 euro, per chi passa a ho. da Kena e Daily Telecom.

Il costo più alto è riservato a chi effettua il passaggio a ho. da Vodafone, pratica che l’operatore rosso sembra apparentemente scoraggiare proponendo costi d’attivazione decisamente più alti.

Minuti e SMS senza limiti, 50 GB di traffico internet a 12,99 euro con costo d’attivazione SIM a 9,99 euro.

Leggi anche Meglio ho. o Iliad? Offerte e vantaggi a confronto

Passa a ho. mobile: come attivare la SIM

Essendo ho. mobile un operatore digitale, attivare una SIM ed effettuare il passaggio richiede alcune operazioni preliminari differenti rispetto al solito. Si può scegliere tra:

  • acquistare online e ricevere la propria SIM a domicilio (pagando sul sito attraverso PayPal o carta a circuito Mastercard e Visa inserendo i propri dati personali)
  • ritirare la scheda a un punto vendita, si può scegliere tra un negozio specializzato ma anche le edicole, nel raggio più vicino a te con più di 3.000 punti a disposizione

La sim, una volta acquistata, andrà attivata attraverso l’app ufficiale disponibile per iOS e Android.

Ti potrebbe interessare Passa a Iliad: come cambiare gestore e attivare la nuova sim

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su ho. mobile

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.