Passa a TIM: le offerte migliori di novembre 2018

Le migliori offerte di TIM a novembre: tanti vantaggi per chi sceglie di passare a TIM o entrare a far parte per la prima volta dell’operatore nazionale.

Passa a TIM: le offerte migliori di novembre 2018

TIM a novembre prepara un listino di offerte interessante per tutti i clienti che desiderano entrare a far parte, o tornare, nel primo operatore italiano di telefonia mobile.

Chi ha abbandonato TIM da tempo magari per qualche rincaro di troppo (occhio agli aumenti sulla rete fissa TIM a partire da questo mese) o è insoddisfatto della proprio operatore attuale dovrebbe approfittare ora delle offerte del mese.

I nuovi piani tariffari da tenere in mente sono TIM Iron 50 GB, TIM Deca Go 20 GB e TIM 15 Go New: tre offerte diverse, per modalità di attivazione e tipologia di costi, per scegliere l’opzione giusta per le proprie tasche (e per le proprie esigenze). Ecco cosa comprendono e come attivarle.

TIM Iron 50 GB

Questa offerta speciale è riservata a tutti gli utenti provenienti da Iliad, ed altri operatori virtuali, e sembra pensata proprio per dare filo da torcere all’operatore francese. Il piano tariffario prevede minuti illimitati verso tutti, numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet inclusi a solo 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile nei negozi TIM, chiedendo un passaggio: i costi previsti sono l’acquisto di una nuova sim ricaricabile (10 euro) e un costo di attivazione dell’offerta pari a 12 euro: attenzione, quest’ultimo prezzo è valido solo restando in TIM per 24 mesi, in caso contrario il costo aggiuntivo sarà di 20 euro.

TIM Deca Go 20 GB

Altra offerta indubbiamente interessante è Tim Deca Go, che prevede minuti illimitati verso tutti e 20 giga di traffico internet. Il costo qui, è di 12 euro al mese ma al contrario di Tim Iron 50 GB questa offerta è attivabile da qualsiasi operatore nazionale: se fate parte di Wind, Tre o Vodafone e siete insoddisfatti del vostro piano tariffario questo potrebbe essere il momento giusto per effettuare un passaggio. I costi di attivazione sono gli stessi di TIM Iron 50 GB.

TIM 15 Go New 50 GB

Quest’ultima offerta è indubbiamente la più costosa del trio, 15 euro al mese, ma con una serie di vantaggi in più dal punto di vista della navigazione internet: TIM 15 Go New si presenta con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati attivabili provenendo da qualsiasi operatore. I costi di attivazione sono gli stessi di TIM Iron 50 GB.

Tim 15 Go New + 47GB Free, denominata Tim 15 Go New 50GB, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 15 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.

Tutte queste offerte speciali TIM possono essere attivate anche dal sito ufficiale, nella sezione Passa a TIM con Operatore: attenzione però, in questo caso il costo di attivazione si riduce a 9 euro ma aumenta il prezzo della nuova sim a 25 euro (con inclusi 20 euro di traffico).

TIM Limited Edition Online

Da segnalare anche la proroga della conveniente TIM Limited Edition Online, l’offerta dello scorso mese riservata a tutti i nuovi clienti, anche a chi torna in TIM da qualsiasi operatore. La particolarità di questa offerta è che è attivabile solo online con successiva spedizione a casa della Sim TIM. Il piano tariffario si compone di 1000 minuti al mese verso tutti e 20 giga di traffico dati a solo 10 euro al mese.

Il costo di attivazione, pari a 9 euro, è in regalo (fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore) insieme anche al primo mese di costo d’attivazione dell’offerta.

Vi ricordiamo inoltre il comodo programma a premi di TIM che mette in palio diversi premi, anche giga illimitati per traffico internet, anche per i nuovi clienti (o se si è già clienti da rete fissa). Visitate il sito ufficiale a questo link e accedi in seguito con le tue credenziali per scoprire vantaggi esclusivi a te riservati.

Leggi anche TIM tutto illimitato: come funziona, costi e offerta

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su TIM

Argomenti:

TIM Offerte Internet

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.