Nuova Jeep Compass: prime foto spia del nuovo modello

Prime foto spia per il prototipo camuffato della nuova Jeep Compass, ecco quali dovrebbero essere le principali novità.

Nuova Jeep Compass: prime foto spia del nuovo modello

Nelle scorse ore sul web sono apparse le prime foto spia della nuova Jeep Compass. Si tratta del prototipo camuffato del celebre modello che presto riceverà una profonda revisione.

Le immagini mostrano un fitto camuffamento nella zona anteriore del veicolo. Questo fa presumere che il SUV di Jeep sarà sottoposto a grandi cambiamenti estetici proprio in quella zona.

Si dice che la nuova Jeep Compass sarà dotata di nuove tecnologie di assistenza alla guida come ad esempio il parcheggio assistito. Inoltre nell’abitacolo del modello dovrebbe trovare spazio un nuovo quadro strumenti digitale.

Prime foto spia della nuova Jeep Compass

Si parla anche della presenza di fari a LED con tecnologia LED DRL. Il prototipo è stato avvistato in Cina e si prevede che il debutto possa avvenire entro la fine del 2020 per poi arrivare sul mercato nel corso dei primi mesi del 2021.

Ricordiamo che l’ultima generazione di Jeep Compass è stata lanciata sul mercato nel 2016. Il restyling si è reso necessario anche perché nel frattempo alcuni tra i principali rivali del segmento C del mercato dei SUV hanno rilasciato le nuove versioni come ad esempio Toyota RAV4. Per quanto riguarda invece la gamma dei motori, sicuro l’arrivo di un nuovo propulsore a benzina di ultima generazione.

Ecco le novità attese con il restyling di metà carriera

Ci riferiamo al quattro cilindri FireFly Turbo da 1.3 litri prodotto dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles presso l’impianto di Bielsko-Biala in Polonia. Maggiori dettagli sulla nuova Jeep Compass molto probabilmente arriveranno già nel corso dei prossimi mesi.

Ricordiamo che il modello oltre che in India, Cina, Stati Uniti e Brasile verrà prodotta anche a Melfi in Italia. Il veicolo è il più venduto all’interno della gamma di Jeep e viene considerato da tutti come un vero e proprio modello globale.

Iscriviti alla newsletter Motori per ricevere le news su Jeep

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.