Home > Altro > Archivio > Nintendo Switch: Super Smash Bros arriverà entro il 2018

Nintendo Switch: Super Smash Bros arriverà entro il 2018

venerdì 23 febbraio 2018, di Sara Tamisari

Buone notizie per i fan di Nintendo: la loro richiesta di far uscire Super Smash Bros per Switch potrebbe essere stata accolta.

Sin dall’uscita di Nintendo Switch i titoli proposti dalla grande N sono stati i grandi brand del passato totalmente riconfezionati e tirati a lucido per offrire ai giocatori un’esperienza nuova e fresca.

C’era stato il primo titolo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild di cui tutti hanno parlato con toni entusiastici, seguito da Mario Odissey che aveva preso dei voti altissimi nelle recensioni e stravolgeva il concetto di platform tipico del brand.

Poi si è passati ai vari porting, come quelli di FIFA 2018 e Skyrim: Nintendo continua a proporre titoli vecchi e nuovi per la propria console di punta e in molti si aspettano che arrivino nuovi porting e remaster di titoli ormai vecchi ma che sono rimasti nel cuore degli appassionati.

Leggi Nintendo Switch 2018, si cambia: ecco le novità più attese

Parlando di titoli vecchi e ai quali siamo affezionati rientra di certo anche Super Smash Bros quel picchiaduro che riuniva sotto lo stesso gioco tutti i personaggi Nintendo in un tripudio di calci, pugni e divertimento. Uscito per la prima volta nel 1999 su Nintendo 64, ha avuto parecchi sequel di cui l’ultimo per Wii U del 2014.

Adesso, secondo un insider di ResetEra la grande N starebbe lavorando su un nuovo Super Smash Bros per Nintendo Switch.

Super Smash Bros Nintendo Switch: sequel o porting?

L’insider in questione è Emily Rogers che era già stata protagonista di alcuni leak per quanto riguarda altri giochi Nintendo. Questa volta Rogers ha affermato che entro questo 2018 verrà rilasciato un nuovo Super Smash Bros. Il gioco dovrebbe essere un miscuglio tra nuovi contenuti e vecchie versioni come quelle per 3DS e Wii U.

Emily Rogers ha affermato di non avere abbastanza informazioni per capire se si tratterà di un sequel, un mezzo sequel o un semplice porting. Ciò che ha confermato è che il nuovo titolo di Super Smash Bros sarà annunciato quest’anno e che verranno mischiati nuovi contenuti e migliorati quelli vecchi.

Bisogna prendere comunque atto che si tratti di una voce e che la stessa Emily Rogers aveva erroneamente affermato l’anno scorso, per quanto riguardava Breath of The Wild, che Link, il protagonista, sarebbe stato una donna. O che aveva speculato sul gioco di Pokémon Strars che non è mai stato ufficialmente confermato dalla stessa Nintendo.

Pertanto, raccomandiamo di prendere questa notizia dell’uscita di Super Smash Bros con le pinze e di non darla per scontato. La mossa migliore sarebbe aspettare che sia la grande N a parlarne a riguardo e a confermare oppure smentire la notizia.

Potrebbe interessarti anche PS4, Xbox One o Nintendo Switch: quale console comprare nel 2018

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.