Home > Altro > Archivio > Musica e teatro celebrano in Piemonte la Festa di Liberazione

Musica e teatro celebrano in Piemonte la Festa di Liberazione

venerdì 20 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

Con lo spettacolo ’Resistenza Pop. Le avventure di una famiglia ribelle, di un bambino partigiano e di ragazze coraggiose’, a cura del Teatro italiano del disagio con il patrocinio del Comitato Resistenza e Costituzione sono cominciate le manifestazioni promosse dal Consiglio regionale del Piemonte per celebrare la Festa di Liberazione. Gli eventi proseguiranno poi con proiezioni video, incontri, dibattiti, concerto in piazza il 25 aprile per concludersi il 27 con la presentazione di un progetto didattico che ha coinvolto le scuole superiori di Torino e provincia

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.