Migliori smart band del 2021: quale comprare

Claudia Mustillo

29 Dicembre 2021 - 17:13

condividi

Lo smart band o il fitness tracker sono accessori davvero comodi e utili per chi ama avere sempre a portata di mano le proprie prestazioni e le ultime notizie grazie alle notifiche di messaggi e chiamate.

Migliori smart band del 2021: quale comprare

Sei alla ricerca di uno smart band ma non sai quale acquistare? Sei nel posto giusto. In questo articolo vedremo quali sono i migliori smart bend e fitness tracker 2021.

Gli accessori digitali stanno diventando sempre di più un must have, ci sono tantissime attività che chiaramente sono facilitate da questi oggetti come per esempio, per gli appassionati di sport, il monitoraggio delle prestazioni o le modalità di allenamento possibili su moltissimi fitness tacker.

Ma cosa guardare prima di acquistare un nuovo smart band? Sicuramente le prestazioni dell’accessorio tecnologico sono importanti e queste vanno valutate in modo attento in base all’utilizzo che se ne vuole fare. Un elemento importante è sicuramente la durata della batteria perché questa vi permetterà di vivere un’esperienza migliore. Se non sei abituato a portare l’orologio, allora il consiglio è quello di assicurarsi che il prodotto sia leggero al polso, anche se quasi tutti lo sono.

Scopriamo quali sono i migliori smart band e fitness tracker del 2021.

Migliori smart band del 2021

Il nuovo Mi smart band 6 NFC ha il display a schermo intero: 1.56”Schermo AMOLED (49% più grande del suo predecessore Mi Smart Band 5), ottimale risoluzione (326 PPI), parla con Alexa tramite il microfono e chiedi aiuto per le attività quotidiane. Il dispositivo ha 30 modalità di allenamento per registrare la frequenza cardiaca e le calorie bruciate, inclusi esercizi popolari come HIIT, Platies, Zumba. Davvero un ottimo prodotto.

In alternativa, c’è il modello senza NFC con cinturino antibatterico, 30 modalità di allenamento e fino a 14 giorni di durata per la batteria.

Il Fitness Tracker Band 5, di Amazon, ti consente di misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue e comprendere le tue condizioni fisiche con OxygenBeats. Ideale per allenamenti intensivi e sport come maratone e allenamenti in palestra. La durata della batteria è di due settimane circa.

Monitora la frequenza cardiaca in modo istantaneo, l’ossigenazione e tantissime altre cose. Davvero comodo e utile per chi si allena e ama avere tutto sempre sotto controllo.

Poco più di 20 grammi di peso e un grande display AMOLED. Perfetto per chi si allena, ma anche per l’utilizzo quotidiano. Compatibile con sistema Android e IOS e subacqueo fino a 50 metri.

Tantissime modalità di allenamento, tra cui la nuovissima per il «salto della corda». Un display AMOLED e compatibilità con sistemi operativi Android e IOS. Se dormi con HUAWEI Band 6 al polso hai il monitoraggio del sonno.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO