Masterchef Italia 2020 in streaming con e senza Sky

Come guardare Masterchef Italia 9 in diretta streaming e in replica con e senza Sky. Anticipazioni, concorrenti e giudici della nuova edizione.

Masterchef Italia 2020 in streaming con e senza Sky

Masterchef Italia 2020 prosegue la sua messa in onda settimanale e torna stasera con la 4^ puntata della nona stagione, in onda alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre (canale 455).

I nuovi episodi di Masterchef sono disponibili anche in diretta streaming su Sky Go per gli abbonati e su NOW TV per chi non ha Sky. Per la messa in onda in chiaro e lo streaming gratis di Masterchef Italia stagione 9 bisognerà aspettare l’uscita della nuova edizione in chiaro. Nel frattempo su TV8 chi vuole può recuperare le puntate di Masterchef 2019, in onda il venerdì alle 21.15.

Vediamo tutte le novità, le anticipazioni della puntata di stasera, i giudici e come guardare la diretta e le repliche delle nuove puntate di Masterchef 2020 in streaming.

Masterchef Italia 9/2020 streaming e repliche con e senza Sky

La nuova stagione di Masterchef 2020 è trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Uno HD per sbarcare anche in chiaro su DDT l’anno prossimo.

Leggi anche Come vedere Sky gratis (senza IPTV)

I clienti Sky che guardano Masterchef Italia in streaming su Sky Go potranno accedere alla piattaforma e sintonizzarsi sul programma alle 21.15 (chi ha Sky Go Plus può guardarla anche dopo l’inizio, mettendo indietro). Le puntate saranno disponibili on demand, mentre le repliche andranno in onda sabato alle 13.20 e alle 21.15 su Sky Uno HD, e la domenica alle 10.45 su Sky Uno HD+1.

Per chi non ha visto la passata edizione, le repliche di Masterchef Italia 8 2019 sono disponibili per tutti in chiaro su TV8. Qui il link per lo streaming online.

Aspettiamoci quindi di vedere Masterchef Italia 9 anche senza essere clienti Sky, ricordando che è possibile guardare Sky in streaming gratis e senza abbonarsi grazie a NOW TV e alla prova gratuita di 14 giorni. Per saperne di più leggere NOW TV: come funziona, costi e contenuti.

Masterchef Italia 2020: puntate, giudici e novità

La nuova edizione di Masterchef Italia ha preso il via giovedì 19 dicembre 2019. Il programma andrà in onda ogni giovedì con due nuovi episodi e finirà in primavera. Anche quest’anno la finale di Masterchef Italia è prevista a inizio aprile. Ricordiamo che l’ultima edizione è stata vinta dalla 31enne siciliana Valeria Raciti.

Confermati i 3 giudici dell’anno scorso Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli che hanno scelto e seguiranno i 20 concorrenti di Masterchef 2020, arrivano due novità nel meccanismo di gioco.

Dopo 9 edizioni Masterchef quest’anno si è rinnovato, con l’introduzione del grembiule grigio nella fase delle selezioni, e del nuovo Skill Test, la quarta prova che si aggiunge alle già rodate Mystery Box, Invention Test e Pressure Test. Lo Skill Test è un esame a sorpresa che coinvolgerà tutti i concorrenti mettendoli alla prova su specifiche abilità a scelta dei giudici e che, se non superato, decreterà l’eliminazione dal programma.

Anticipazioni quarta puntata Masterchef Italia 9/2020

Dalle anticipazioni del 9 gennaio sappiamo che la puntata si aprirà con una curiosa Mystery Box con la quale i 18 concorrenti rimasti in gara dovranno stupire i giudici e cercare di risultare i migliori per ottenere un vantaggio per l’Invention Test. Questa prova avrà come protagonisti i piatti dello chef romano Marco Martini, 1 stella Michelin.

Nel secondo episodio di oggi giovedì 9 gennaio i concorrenti si cimenteranno nella prima prova in esterna della nuova stagione. L’ambientazione scelta è la campagna piemontese, zona nota per le risaie. I concorrenti divisi in due brigate saranno chiamati a valorizzare con le loro ricette l’eccellenza del territorio, il riso. La brigata perdente dovrà poi affrontare in studio il Pressure Test.

I concorrenti di Masterchef Italia 9/2020

La classe di Masterchef Italia 9 è composta da 20 concorrenti. Ecco chi sono.

Alexandro Picchietti Fabrizi: 40 anni, commesso, da Roma
Andrea De Giorgi: 23 anni, commesso, da Milano
Annamaria Magi: 54 anni, casalinga, da Lecce
Antonio Lorenzon: 43 anni, art director, da Bassano del Grappa
Davide Tonetti: 30 ann, disoccupato, da Trieste
Domenico Letizia: 36 anni, avvocato, da Marcianise
Fabio Scotto Di Vetta: 37 anni, avvocato, da Napoli
Francesca Moi: 29 anni, cassiera, da Pisa
Giada Meloni: 26 anni, copywriter, da Cornaredo
Gianna Meccariello: 29 anni, commessa, di Caserta ma vive a Bolzano
Giulia Busato: 31 anni, impiegata, da Treviso
Luciano Di Marco: 52 anni, geometra, da Palermo
Maria Assunta Cassetta: 53 anni, insegnante di sostegno, da Rapolla
Maria Teresa Ceglia: 31 anni, consulente finanziario, pugliese ma vive a Milano
Marisa Maffeo: 33 anni, infermiera, di Battipaglia ma vive a Parma
Milenys De Las Mercedes Gordillo Sanchez: 49 anni, commessa, cubana ma vive a Camerino
Nicolò Duchini: 29 anni, social media manager, da Montepulciano
Nunzia Borrelli: 44 anni, estetista, di Torre del Greco
Rossella Costa: 48 anni, imprenditrice, da Catanzaro
Vincenzo Trimarco: 64 anni, doganalista, da Salerno.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Programmi e serie TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.