Lynked.World: al via partnership strategica con Pecunio

Nonostante il tonfo del mercato, Lynked.World impressiona assicurandosi 5 milioni di dollari di supporto dai fondi istituzionali: la partnership con Pecunio è stata ufficializzata

Lynked.World: al via partnership strategica con Pecunio

È ufficiale: Lynked.World ha stipulato una partnership strategica con la società di investimento blockchain Pecunio Investments. Secondo l’accordo appena firmato, il sostegno al progetto ammonterà a ben $5 milioni.

Pecunio è un fondo venture capital con sede a Dubai che detiene un portafoglio in continua crescita costituito da società blockchain. Tra i suoi investimenti più recenti sicuramente quelli in progetti leader come CoinSeason, Alchemy, Photochain (solo per citarne qualcuno).

Pecunio Investments: chi è e cosa fa

Il fondo è rinomato per la rigorosa valutazione dei progetti ICO, valutazione che conduce sulla base di rigidi principi di due diligence. La società seleziona accuratamente i candidati, lavorando solo con coloro le cui prospettive sono ritenute le migliori per l’integrazione con il proprio fondo PICO. Questa strategia prudente raggiunge due obiettivi importanti: si assicura che gli investitori del fondo non perdano una buona opportunità di investimento e riduce al minimo i rischi.

“Crediamo fortemente che Lynked.World sarà la piattaforma di fiducia e autenticità della prossima generazione, perché la sua tecnologia è davvero avanzata. Pecunio è lieta di collaborare con un team così dedito e creativo”,

ha dichiarato Reinhard Berger, CEO di Pecunio.

“Le mie più sentite congratulazioni ad Arun Kumar, CEO e fondatore di Lynked.World, una società ben posizionata per ridefinire la fiducia e l’autenticità nell’era digitale. Questo è un progetto di cui sentiremo sicuramente parlare molto in futuro."

L’entusiasmo di Lynked.World e ICOBox

“In Lynked.World, immaginiamo e ci prepariamo per una nuova era nel mondo digitale, una fase in cui la tecnologia blockchain diventerà definitivamente il veicolo principale per garantire fiducia e l’autenticità e per convalidare e salvaguardare identità, dati e documenti digitali.

La nostra missione è quella di essere i pionieri che elimineranno i vincoli chiave sull’affidabilità e che forniranno una piattaforma applicativa innovativa per il prossimo balzo in avanti verso il Web 3.0. La nostra missione trarrà grande beneficio dalla nostra partnership strategica con Pecunio: oltre agli evidenti vantaggi finanziari dell’accordo per il nostro progetto, riconosciamo Pecunio come un influencer fondamentale nel settore blockchain.

Loro hanno gli strumenti e l’esperienza per creare marchi globali per il mercato blockchain e una sorprendente rete industriale, che ora potremo sfruttare per il nostro progetto”,

ha dichiarato Arun Kumar, CEO e fondatore di Lynked.World.

Dima Zaitsev, Head of International PR di ICOBox, il principale fornitore di servizi di ICO al mondo che collabora con Lynked.World, pare molto entusiasta della nuova alleanza:

“Nella mia esperienza posso dire che, progetti ICO con solide partnership come quella tra Lynked.World e Pecunio, hanno molte possibilità di successo: nel caso di Lynked.World, questa possibilità è già una realtà. Hanno già implementato il loro servizio in diversi stati indiani, che ora pubblicheranno certificati di nascita per i propri cittadini utilizzando la blockchain proprietaria di Lynked.World. Le loro azioni parlano più delle parole!”.

Per maggiori informazioni sul progetto: https://tokensale.lynked.world.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su ICO

Argomenti:

Tecnofinanza ICO

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.