«Laboratorio Grecia», il documentario che racconta la crisi ha cambiato per sempre il Paese (VIDEO)

In onda venerdì 8 maggio alle ore 21 sul canale YouTube di Money.it il documentario «Laboratorio Grecia», un racconto dettagliato dallo splendore dell’antichità agli effetti brutali della crisi economica.

«Laboratorio Grecia», il documentario che racconta la crisi ha cambiato per sempre il Paese (VIDEO)

Raccontare la Grecia dallo splendore dell’era antica alla grave crisi economia e l’arrivo della Troika: questo l’obiettivo di “LABORATORIO GRECIA”, un profondo e dettagliato documentario no profit del collettivo Vox Populi.

Dall’antica Grecia, passando per gli effetti della seconda Guerra Mondiale fino ad arrivare alla crisi economica degli ultimi anni, il documentario dedica ampio spazio a storie di vita vissuta, alla quotidianità e agli effetti degli eventi e delle crisi sulla società.

Il racconto è duro e parla della “speranza e la rabbia, la disperazione, il dolore, la catarsi di un popolo rassegnato ma combattivo, omologato ma rivoluzionario, indifferente ma generoso e solidale”.

L’opera è interamente autofinanziata ed è stata scritta e diretta da Jacopo Brogi.

Alle ore 21:00 di venerdì 8 maggio il documentario “LABORATORIO GRECIA,la crisi che ha cambiato la nostra vita” sarà disponibile in anteprima web sul canale YouTube di Money.it.

«Se la Democrazia può essere distrutta in Grecia, può essere distrutta in tutta Europa»

Paul Craig Roberts

Argomenti:

Video Grecia

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO

1217 voti

VOTA ORA