LOL: come vedere scene eliminate e contenuti extra

Matteo Novelli

14 Aprile 2021 - 18:38

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come vedere le scene eliminate e inedite di LOL - Chi ride è fuori: ecco come accedere ai contenuti inediti del popolare format di Amazon Prime Video.

LOL: come vedere scene eliminate e contenuti extra

Come vedere le scene eliminate di LOL: il format di Amazon Prime Video è lo show cult del momento, disponibile solo in streaming sulla piattaforma. La prima edizione, composta da solo sei puntate, è già disponibile e dopo il grande successo in tanti si chiedono quando inizia la seconda stagione e come vedere nuove puntate.

Nell’attesa è possibile vedere i contenuti extra delle puntate di LOL -Chi ride è fuori che contengono anche tante scene inedite ed eliminate, permettendo di godere di nuovi sketch e risate dal popolare format internazionale prodotto da Amazon.

Non riesci a trovare nuove scene di LOL e accedere agli extra? Ecco come fare.

Come vedere le scene eliminate di LOL nei contenuti extra

Tutti i prodotti disponibili all’interno del catalogo Amazon Prime Video detengono di una sezione extra che permette di accedere a contenuti aggiuntivi, laddove disponibili, semplicemente mettendo in pausa il contenuto visionato in quel momento.

La stessa cosa è possibile con LOL - Chi Ride è fuori dove sono disponibili scene extra scartate in fase di montaggio e alcune foto di scena, oltre alle mini biografie della sezione X-Ray. Ogni puntata detiene di contenuti e scene extra differenti, quindi a seconda dell’episodio selezionato troverete nuovi contenuti da vedere e sbloccare.

Come fare? Il percorso da seguire è il seguente:

  1. aprite una puntata di LOL - Chi ride è fuori;
  2. mettete in pausa l’episodio;
  3. selezionate “Contenuti extra”;
  4. mettete play al contenuto desiderato (troverete varie clip e foto).

Attenzione: la procedura sembra avere alcuni problemi per le smart TV, quindi ripetendo l’operazione attraverso il vostro televisore potreste non trovare i contenuti pur esguendo il percorso indicato. Vi consigliamo quindi di accedere ai contenuti extra di LOL da PC e app per iOS e Android.

Iscriviti alla newsletter