Grey’s Anatomy 16 streaming online con e senza Sky

Come guardare Grey’s Anatomy 16x02 in streaming con e senza Sky, e quando esce la nuova stagione in Italia. Data d’uscita, anticipazioni, cast e trama.

Grey's Anatomy 16 streaming online con e senza Sky

Grey’s Anatomy 16 prosegue la sua messa in onda: il 2° episodio della nuova stagione è uscito giovedì 3 ottobre sulla rete statunitense ABC, mentre per l’uscita in Italia su FoxLife bisognerà aspettare ancora un po’. La caccia alle puntate di Grey’s Anatomy 16 in streaming online da parte dei fan più affezionati è già partita.

Dalle anticipazioni sappiamo che la 16^ stagione della serie TV creata Shonda Rhimes affronterà le numerose questioni lasciate in sospeso: dalla frode assicurativa che ha visto protagonisti Meredith, Alex e Richard e per cui DeLuca è finito in prigione, ai nuovi amori nati, come quello tra Meredith e Andrew, e tra Link e Amelia.

Grey’s Anatomy esiste dal 2005 ed è ancora una delle serie tv più popolari al mondo. L’anno scorso è diventato anche il serial medico più longevo della storia della televisione. Grazie al successo Ellen Pompeo (Meredith Grey) è anche una delle attrici più pagate del settore con uno stipendio di 20 milioni di dollari l’anno secondo le voci. La serie da record è stata ufficialmente rinnovata per altri due anni.

Qui di seguito trovate tutte le info utili su Grey’s Anatomy 16 in streaming in contemporanea con gli USA e su Sky anche gratis. Tutte le info utili su data d’inizio e messa in onda.

Grey’s Anatomy 16x02 streaming: uscita in Italia

Grey’s Anatomy 16x02 dal titolo “Back in the Saddle” è uscito giovedì 3 ottobre alle 20.00 su ABC. La nuova stagione non è disponibile contemporaneamente su Sky, motivo per cui i fan italiani di Grey’s Anatomy si rivolgeranno ai siti di streaming online per vedere l’episodio.

Per guardare Grey’s Anatomy 16 in italiano dovremo attendere fine ottobre. L’anno scorso la 15^ stagione è uscita il 27 settembre negli Stati Uniti per sbarcare su Sky Italia il 28 ottobre. Anche quest’anno i nuovi episodi su Sky dovrebbero andare in onda ogni lunedì sera alle 21.05.

Quanto al numero di episodi della sedicesima stagione, non è stato reso noto. Sono stati diffusi però i titoli dei primi 5 episodi della nuova stagione, e aggiorneremo la lista delle puntate man mano che emergeranno novità.

Grey’s Anatomy 16x01 - “Nothing Left to Cling To”, 26 settembre 2019
Grey’s Anatomy 16x02 - “Back in the Saddle”, 3 ottobre 2019
Grey’s Anatomy 16x03 - “Reunited”, 10 ottobre 2019
Grey’s Anatomy 16x04 - “It’s Raining Men”, 17 ottobre 2019
Grey’s Anatomy 16x05 - “Breathe Again”, 24 ottobre 2019

Come vedere Grey’s Anatomy 16 in streaming online

Chi non vuole aspettare l’uscita su Sky o in chiaro, può guardare Grey’s Anatomy in streaming online in contemporanea con l’America (visto il fuso orario, l’episodio esce in Italia a notte fonda), affidandosi a uno dei tantissimi siti di streaming gratuito che pullulano sul web.

Trovare le nuove stagioni in streaming senza incappare in siti farlocchi o a pagamento non è semplice, ma cercando su Google Grey’s Anatomy 16 streaming sub ita, il motore di ricerca vi restituirà tra i primi risultati i siti migliori dove trovare le puntate sottotitolate già il venerdì pomeriggio.

N.B. Queste informazioni sono a puro scopo illustrativo: affidarsi a siti di streaming pirata è reato, ma si corrono anche rischi legati alla sicurezza per il proprio dispositivo.

Sullo stesso argomento leggi anche IPTV oscurato, bloccati 114 siti streaming: lista, alternative e rischi

Se non hai problemi con l’inglese e preferisci le serie in versione originale ti propongo un altro metodo meno convenzionale per guardare Grey’s Anatomy in streaming in contemporanea con gli Stati Uniti. Quale? Sintonizzarsi ai canali della TV americana dall’Italia.

Per farlo puoi utilizzare una VPN e aggirare il “blocco geografico” simulando un indirizzo IP americano (clicca su quest’articolo per saperne di più). Con la VPN potrai accedere a Hulu, sito molto popolare negli States che, tra le altre cose, trasmette Grey’s Anatomy in streaming.

Si fa notare, comunque, che questa può essere una soluzione ideale ma bisogna essere cauti: prima di usare un qualsiasi provider VPN trovato sul web bisogna informarsi bene e leggere le recensioni su siti specializzati nell’argomento.

Grey’s Anatomy 16 streaming con e senza Sky

Quando arriverà su Sky Grey’s Anatomy 16 sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV, sia in diretta che on demand. Chi ha l’abbonamento a Sky Go Plus può anche scaricare gli episodi per rivederli in qualsiasi momento. È probabile che anche quest’anno le repliche saranno trasmesse il venerdì sera alle 22.15, domenica alle 19.10 e lunedì alle 12.45.

Now TV è la soluzione per guardare Sky in streaming gratis senza essere abbonati. Il servizio, disponibile per PC e dispositivi mobile, prevede una prova gratuita di 14 giorni al termine della quale si può disattivare il servizio o acquistare il ticket a scelta.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Programmi e serie TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.