Friends Reunion: dove e come vedere in Italia

Martino Grassi

25/05/2021

26/05/2021 - 12:48

condividi

In arrivo Friends: The Reunion. Dopo 17 anni dall’ultimo episodio gli attori della sitcom tornano in un episodio speciale. Ecco quando esce e come vederlo su Sky e in streaming in Italia.

Friends Reunion: dove e come vedere in Italia

L’episodio di Friends: The Reunion sarà disponibile anche in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. Dopo mesi di attesa la puntata speciale dell’iconica sitcom diventa realtà a 17 anni di distanza dall’ultimo episodio.

Inizialmente il lancio dell’episodio era stato programmato insieme al debutto della piattaforma streaming di HBO, lo scorso 27 maggio 2020, ma a causa della pandemia le registrazioni della puntata speciale hanno subito diversi slittamenti nel corso dei mesi. Ma vediamo quando uscirà e come vederla dall’Italia su Sky e in streaming.

Friends the Reunion su Sky e in streaming: orario, dove e come vedere

È ufficialmente partito il contro alla rovescia per la puntata speciale di Friends: The Reunion. Dopo che le prime indiscrezioni hanno cominciato a rimbalzare sui social, adesso arriva la conferma: Friends uscirà ufficialmente anche in Italia il 27 maggio 2021.

La trasmissione sarà in contemporanea con gli Stati Uniti e sarà possibile vederla in prima tv assoluta su Sky. L’episodio sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma NOW. L’attesissimo episodio sarà disponibile dal 27 maggio, alle 9.00 di mattina on demand su Sky e in streaming su NOW. Allo stesso orario sarà trasmesso anche su Sky Atlantic, mentre in prima serata, dalle 21.15, verrà proposto su Sky Atlantic e Sky Uno.

È probabile che in futuro HBO ceda i diritti anche ad altra piattaforme, come ad esempio Netflix, dove al momento sono presenti tutte le vecchie puntate delle precedenti stagioni, anche se attualmente manca ancora la conferma.

Friends reunion: le anticipazioni

Il nuovo episodio speciale di Friends non sarà un “unscripted”, ossia un sequel della serie originale, ma una vera e propria reunion che avrà come protagonisti gli attori originali, che torneranno nello Stage 24 dei Warner Studios di Burbank, ossia il palcoscenico dove sono state girate tutte le 10 stagioni della serie.

Ancora sappiamo pochissimo sulla nuova reunion, ma la presenza di Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer è certa.

Se ne era parlato talmente tanto che ormai sembrava diventata una leggenda metropolitana, ma il teaser pubblicato da HBO Max ha cancellato ogni dubbio. Svelato anche il titolo dello speciale, che richiama la formula classica dei titoli della serie: The One Where They Back Together (Quella Volta che Sono Tornati Insieme). Adesso manca davvero pochissimo per rivedere tutti gli attori sul set insieme a moltissime special guest d’eccezione.

Iscriviti a Money.it