Elon Musk in Italia: dove e come incontrarlo?

23 Giugno 2021 - 17:38

condividi

Il visionario fondatore di Tesla e SpaceX Elon Musk sarà in Italia, a Torino, ospite di un evento dedicato alle startup e alla tecnologia. Ecco come, dove e quando incontrarlo.

Elon Musk in Italia: dove e come incontrarlo?

I fan italiani di Elon Musk che sognano di incontrarlo hanno un’occasione unica per realizzare il loro desiderio.

Il Ceo e fondatore di Tesla Motors e SpaceX, tra gli imprenditori più ricchi ed eccentrici del globo, sarà in Italia a settembre, a Torino, ospite di un evento dedicato al mondo tech e startup.

L’ultima volta che Elon Musk è venuto in Italia a un evento pubblico risale forse al 2011, quando ha presenziato all’inaugurazione dello Store Tesla Motors a Milano.

Elon Musk in Italia: come e dove incontrarlo

Elon Musk è atteso nel nostro Paese il prossimo settembre: sarà l’ospite d’onore dell’Italian Tech Week, la seconda edizione della conferenza tech organizzata da Italian Tech, nuova testata verticale del gruppo Gedi (Repubblica, la Stampa…). All’evento partecipano alcuni dei più importanti startupper, Venture Capital e professionisti della scena tecnologica internazionale.

Italian Tech Week si terrà 23-24 settembre a Torino presso le Officine Grandi Riparazioni a Corso Castelfidardo 22.

Come vedere Elon Musk a Italian Tech Week

Il fondatore di Tesla, SpaceX e Neuralink salirà sul palco dell’Italian Tech Week insieme a John Elkann, presidente e CEO di Exor e presidente di Ferrari e di Stellantis. I due top manager parleranno di futuro e tecnologia, auto, intelligenza artificiale, neurotecnologie, conquista dello spazio...

Oltre che seguire l’incontro di Elon Musk e John Elkann in diretta streaming sui canali di Repubblica e La Stampa, sarà possibile partecipare all’evento in presenza: ciò significa che si potrà vedere Elon Musk dal vivo.

A causa delle restrizioni Covid, però, l’evento non sarà aperto a tutti: sarà possibile assistere di persona alla conferenza solo su invito e fino a un massimo di 500 persone tra professionisti del settore, startupper, investitori, C-level, istituzioni e media. L’Italian Tech Week riserverà anche alcuni inviti ai follower dei suoi canali social con modalità che verranno comunicate.

Tutti potranno comunque entrare nell’area espositiva dell’evento e provare gadget tecnologici e esperienze tech di ultima generazione. Non è escluso che si possa incontrare Elon Musk aggirarsi per il padiglione o per Torino nei giorni della conference.

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories