Élite 2 in streaming: nuovi episodi con e senza Netflix

Come vedere Élite 2 in streaming: i nuovi episodi della seconda stagione sono disponibili su Netflix e non solo. Dai siti streaming pirata ai torrent, ecco come guardarlo.

Élite 2 in streaming: nuovi episodi con e senza Netflix

Élite 2 in streaming: arriva finalmente online nel catalogo Netflix la seconda stagione della serie TV spagnola creata da Carlos Montero e Darío Madron. Otto nuovi episodi dedicati ai misteri e alle passioni di Samuel, Nadia e Christian. Le nuove puntate della stagione 2 sono disponibili all’interno del catalogo dal 6 settembre in un’unica soluzione, ma è possibile vedere gli episodi anche senza essere iscritti a Netflix.

La seconda stagione di Élite 2 riprenderà le vicende da dove le avevamo lasciate: l’ultimo episodio Assilah si era concluso con l’arresto di Nano, accusato ingiustamente di aver ucciso Martina. Dopo un anno i nuovi episodi arrivano in streaming: la serie, che conta anche alcuni attori de La Casa di Carta, è stata già rinnovata da Netflix per una terza stagione.

Un successo straordinario che conta tantissimi fan in tutto il mondo: ecco come vedere Élite 2 in streaming con e senza Netflix.

Come guardare Élite 2 in streaming

Se non hai un abbonamento a Netflix, o il precedente è scaduto, puoi ricorrere a diversi trucchi come la prova gratuita (da poco reintegrata) che prevede 30 giorni gratis per tutti i nuovi utenti iscritti.

Basta creare un nuovo profilo, con un differente indirizzo mail e un metodo di pagamento associato: in questo modo per un mese potrai guardare Élite 2 e tutte le altre serie Netflix in uscita.

Scaduti i 30 giorni il piano prescelto si rinnoverà in modo automatico: meglio conoscere come disattivarlo prima di vedere scalato dal proprio conto il pagamento del prossimo mese.

Ci sono ovviamente tanti altri metodi per avere Netflix gratis: offerte, condivisione con amici dell’abbonamento (che riduce notevolmente i costi), APK e molto altro.

In alternativa abbiamo i siti streaming illegale, come piratebay e molti altri: spesso però bisogna accettare il compromesso di guardare gli episodi senza una buona qualità audio e video (su Netflix le serie arrivano fino a una risoluzione in 4K), o con pubblicità spesso invadenti e fonte di possibili virus o attacchi phishing.

C’è anche l’opzione torrent, che di recente ha conosciuto la chiusura di TNT Village, da cui è possibile effettuare il download di tutte la stagione o dei singoli episodi in pochi minuti (essendo dotati di una buona connessione internet).

Élite 2: cast, trama e anticipazioni

La seconda stagione di Élite non vedrà tornare nel cast Maria Pedraza nel ruolo di Martina, mentre riconfermati completamente tutti gli episodi precedenti. Nel cast ritroviamo Miguel Bernadeau (Guzmán); Danna Paola (Lucrecia); Aron Piper (Ander); Ester Exposito (Carla); Alvaro Rico (Polo).

Il prestigioso istituto aprirà le porte anche a Itzán Escamilla (Samuel); Miguel Herran (Christian) e Mina El Hammani (Nadia), oltre a Omar Ayuso e Jaime Lorente. Il cast conoscerà però anche diverse new entry come Cayetana, interpretata da Georgina Amorós, Rebeca (Claudia Salas) e Valerio (Jorge Lopez).

La trama vedrà Samuel tornare al Las Encinas per trovare il vero assassino e scagionare così suo fratello. Cayetana, la nuova arrivata a scuola, metterà diverso pepe tra gli equilibri degli studenti protagonisti e i dilemmi d’amore tra Guzmàn e Nadia. Omar e Ander dovranno affrontare il genitore del primo, incapace di accettare l’omosessualità di suo figlio, a cui si aggiungerà il triangoo tra Polo, Carla e Christian.

Guardate Élite con tranquillità: la conferma di una terza stagione è già arrivata e il timore cancellazione sembra decisamente lontano.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Streaming

Argomenti:

Netflix Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.