Denise Pipitone: diretta streaming TV russa, a che ora e come vedere dall’Italia il risultato del test

Matteo Novelli

06/04/2021

06/04/2021 - 19:12

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come vedere in diretta TV e streaming dall’Italia la trasmissione russa sulla presunta Denise Pipitone: a che ora e come seguire l’esito del test sul gruppo sanguigno.

Denise Pipitone: diretta streaming TV russa, a che ora e come vedere dall'Italia il risultato del test

Come vedere la trasmissione russa su Denise Pipitone, che darà informazioni sul risultato del test sul gruppo sanguigno: a che ora e come vederlo in diretta TV e streaming dall’Italia?

Il caso Denise Pipitone fa parte della memoria collettiva di milioni di italiani che a partire dal 2004 (anno della sua scomparsa) hanno seguito con ansia gli sviluppi, purtroppo a vuoto, di una delle pagine più misteriose della cronaca nera del nostro Paese. Denise Pipitone scompare infatti nei primi anni duemila da Mazara del Vallo, in Sicilia, e da allora della bambina non sembra esserci traccia nonostante le speranze della madre Piera Maggio che da quel fatidico 1 settembre 2004 non ha mai smesso di cercare sua figlia.

L’ultima pista arriva 17 anni dopo ed è quella di una ragazza russa, Olesya Rostova, che afferma di essere in cerca di sua madre dopo essere stata rapita quando era una bambina. Un appello fatto alla trasmissione Lasciami Andare, in onda sul Primo Canale russo, che (data anche la somiglianza con Piera Maggio) non è stato ignorato. Ecco cosa fare per seguira la diretta anche dall’Italia.

Test su Denise Pipitone in diretta TV e streaming dall’Italia: orario e come vedere

Il clamore intorno alla presunta Denise Pipitone potrebbe avere generato un po’ di confusione che necessita di essere chiarita: il risultato di oggi è inerente alla compatibilità con il gruppo sanguigno di Piera Maggio e Olesya Rostova. Si tratta di un primo e necessario test per poi procedere al più approfondito e complicato test del DNA: qualora oggi dovessere risultare una compatibilità tra i due gruppi si procederà al test che confermerà al 100% l’identità della donna.

L’esito del test sul gruppo sanguigno della presunta Denise Pipitone sarà rivelato in diretta TV e in esclusiva attraverso il programma Lasciami andare che va in onda sul Primo Canale della tv russa (per intenderci, la nostra Rai Uno).

Il programma TV andrà in onda domani, mercoledì 7 aprile, alle 19:45 locali che, con il fuso orario, porterà l’orario corretto per seguire la tramissione russa su Denise Pipitone dall’Italia alle 18:45. Lo speciale si potrà seguire in streaming attraverso il player per la diretta della rete russa adibita, tramite sito ufficiale: per farlo è sufficiente collegarsi a questo link all’orario prestabilito.

Ovviamente il sito è in lingua russa e adotta l’alfabeto cirillico e anche la trasmissione sarà nella lingua madre per cui alcuni passaggi e rivelazioni potranno non essere di immediata comprensione. L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, sarà presente in collegamento live dall’Italia.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories