Dazn non funziona: login impossibile e tifosi infuriati

Accessi impossibili alla piattaforma Dazn, che stasera 21 novembre trasmette Juve-Cagliari: tifosi infuriati

Dazn non funziona: login impossibile e tifosi infuriati

Dazn non funziona: accessi impossibili infatti a Dazn, che stasera trasmette Juve-Cagliari. Problemi che non riguardano solo il nostro Paese ma sono diffusi a livello globale per la piattaforma sportiva.

Restando in casa nostra ovviamente la circostanza ha scatenato la rabbia dei tifosi di Juventus e Cagliari, impossibilitati ad assistere a un bel pezzo di primo tempo e pronti a segnalare sui social tutta la loro ira per il disservizio.

Dazn non funziona: login impossibile e tifosi infuriati

L’hashtag #DAZN in questi minuti è popolato da ira e polemiche per le impossibilità di accesso che non hanno consentito di assistere a parte del primo tempo della partita, di certo l’evento più attenzionato stasera nel nostro Paese.

Il disservizio non rappresenta la prima problematica della piattaforma, già in passato oggetto di polemiche per trasmissioni a singhiozzi e diversi altri disturbi e rallentamenti durante le dirette.

Al momento il problema sembra rientrato da qualche minuto, e la diretta di Juventus-Cagliari funziona regolarmente, ma non è da escludere un polverone nelle prossime ore considerando le centinaia di migliaia di spettatori che hanno perso molti minuti dell’atteso match.

Per il momento Dazn non ha dato ancora nessuna spiegazione circa i disservizi e l’ormai già celebre errore 10_000_000 mostrato in risposta al tentativo di accedere al match dalla piattaforma.

Nella sua guida, relativamente a questo codice d’errore, Dazn parla del classico problema generico da provare a risolvere con riavvii o aggiornamenti, circostanza che chiaramente non ha riguardato i disservizi di questa sera:

“DAZN ha riscontrato un errore (10_000_000)
Vedrai questo messaggio di errore se si verifica un errore su DAZN. Per risolvere il problema, segui queste istruzioni:
Prova ad aggiornare la pagina;
Prova a utilizzare un browser o dispositivo diverso.
Prova a svuotare la cache;
Riavvia l’App o il dispositivo.
Se dopo aver seguito queste istruzioni il problema persiste, contatta l’Assistenza clienti.”

Argomenti:

Italia Dazn

Iscriviti alla newsletter

Money Stories