Come vedere la Coppa Italia in TV e streaming

Alessandro Cipolla

8 Febbraio 2022 - 15:57

condividi

Prendono il via i quarti di finale della Coppa Italia: ecco come vedere in TV e in streaming i quattro incontri in programma, con la partita di oggi che sarà l’attesa sfida tra Inter e Roma.

Come vedere la Coppa Italia in TV e streaming

Come vedere in TV e in streaming la Coppa Italia? Una domanda più che lecita ora che l’edizione 2021/2022 del trofeo è entrata nella sua fase clou, con tutte le partite dei quarti di finale che si svolgeranno in questa settimana.

A inaugurare i quarti di finale di Coppa Italia sarà la sfida tra Inter e Roma in programma oggi martedì 8 febbraio, con José Mourinho che così tornerà per la prima volta da avversario a San Siro dove ha lasciato ottimi ricordi.

Mercoledì 9 febbraio sarà invece la volta di un altro incrocio Milano-Roma, con la Lazio che dopo il rotondo successo di Firenze andrà a fare visita a un Milan galvanizzato dal successo in rimonta ottenuto nel derby.

Infine a completare il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia ci sono le due gare che si terranno giovedì 10 febbraio: Atalanta-Fiorentina e Juventus-Sassuolo, con i bianconeri rinforzati dal mercato di gennaio che proveranno a dare seguito al successo ottenuto in campionato contro il Verona.

Vediamo allora dove poter vedere in TV e streaming le partite della Coppa Italia, con la finale in gara unica che si terrà allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 maggio.

La Coppa Italia in TV e streaming

Con un autentico blitz a inizio luglio Mediaset si è aggiudicata i diritti televisivi per la trasmissione nel prossimo triennio della Coppa Italia, beffando così la Rai che sembrava essere sicura di poter mantenere l’esclusiva.

L’offerta di Mediaset infatti è stata di 48,2 milioni a stagione fino all’edizione 2023/2024, superiore a quella della Rai che comunque ha mantenuto i diritti radiofonici al costo di 400.000 euro l’anno.

Questo è il programma dei quarti di finale della Coppa Italia 2021/2022, specificando l’orario e in quale canale saranno trasmesse le partite in diretta TV.

Martedì 8 febbraio

  • Inter-Roma ore 21.00 Canale 5

Mercoledì 9 febbraio

  • Milan-Lazio ore 21.00 Canale 5

Giovedì 10 febbraio

  • Atalanta-Fiorentina ore 18.00 Italia Uno
  • Juventus-Sassuolo ore 21.00 Canale 5

Negli stessi orari, tutte e quattro le partite dei quarti di finale della Coppa Italia saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Argomenti

# Calcio
# TV

Iscriviti a Money.it