Come sta Berlusconi? Le condizioni dopo il ricovero per problemi cardiaci

Alessandro Cipolla

14 Gennaio 2021 - 15:29

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Silvio Berlusconi è stato ricoverato per problemi cardiaci al Centro cardio toracico di Monaco: per il suo medico Alberto Zangrillo si tratterebbe di esami di routine, ma al tempo stesso ha sconsigliato il trasporto in Italia in quanto poco prudente.

Come sta Berlusconi? Le condizioni dopo il ricovero per problemi cardiaci

Tornano a preoccupare le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, al momento ricoverato presso il Centro cardio toracico del Principato di Monaco. Come durante il periodo del lockdown, il leader di Forza Italia infatti da settimane si trova a Valbonne, nelle vicinanze di Nizza dove la figlia Marina ha una villa.

A dare la notizia è stato Alberto Zangrillo, medico di fiducia dell’ex premier che ha spiegato come per Silvio Berlusconi sia stato necessario un ricovero in ospedale per “un problema cardiaco aritmologico”.

Lunedì - ha dichiarato Zangrillo all’Ansa - sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento; ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia”.

A stretto giro, sempre l’Ansa ha però specificato che il ricovero di Silvio Berlusconi nel centro del Principato sia dovuto a esami di routine sottolineando come “ il leader di Forza Italia tornerà a casa tra pochi giorni”.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories