La Città di Lugano organizza evento su Blockchain, Bitcoin & Criptovalute

21 Ottobre 2021 - 16:43

21 Ottobre 2021 - 17:53

condividi

Il prossimo 29 ottobre presso il Centro Esposizioni di Lugano si terrà un interessante evento firmato Lugano Living Lab.

La Città di Lugano organizza evento su Blockchain, Bitcoin & Criptovalute

A Lugano, il prossimo 29 ottobre, sarà possibile partecipare gratuitamente e senza necessità di effettuare alcuna registrazione all’evento «BeatCoin &nd BlockChange».

L’iniziativa organizzata da Lugano Living Lab ha l’obiettivo di riunire protagonisti, imprenditori, ricercatori e tutti i curiosi del mondo blockchain.

Il programma dell’evento

L’evento avrà inizio alle ore 16.00 presso il Centro Esposizioni di Lugano e terminerà alle ore 18.30 circa. I temi esposti e presenti in programma sono:

  • Bitcoin
  • Le crypto
  • Blockchain e DeFi
  • Tokenomics e ventures capital

Il terzo panel, infine, «In the name of Satoshi Nakamoto» affronterà i temi della libertà individuale, democratizzazione e rivoluzione sociale.

Come partecipare all’evento di Lugano

Sarà possibile partecipare all’evento di Lugano a titolo totalmente gratuito, confermando semplicemente la propria presenza sul portale My Lugano.

È bene precisare che in adempimento alla normativa in vigore in Canton Ticino, i partecipanti all’evento dovranno essere in possesso di Green Pass, per avere accesso al Centro Esposizioni di Lugano.

Iscriviti a Money.it