Celebrity Hunted Italia: streaming, puntate, concorrenti e come funziona

Celebrity Hunted Italia arriva in streaming: tutto sul reality firmato Amazon Prime Video, le puntate, come funziona il gioco e i concorrenti in gara.

Celebrity Hunted Italia: streaming, puntate, concorrenti e come funziona

Arriva Celebrity Hunted Italia in streaming, reality show che ha fatto parlare di sé dopo i post “Non cercatemi, devo rimanere in incognito” pubblicati da diversi vip su Instagram e collegati proprio al nuovo programma TV. Quante sono le puntate, dove vederle e come funziona il gioco?

Da Totti a Fedez, Celebrity Hunted coinvolgerà come concorrenti proprio le celebrities “sparite” dai social che hanno pubblicato il misterioso post mesi fa. Celebrity Hunted è un vero e proprio cult in Inghilterra, dove è arrivato alla quarta stagione e alla terza per la sua edizione vip.

Se anche voi siete curiosi di sapere cos’è e in cosa consiste Celebrity Hunted Italia, dove va in onda e chi c’è nel cast, ecco tutto quello che dovete sapere.

Celebrity Hunted Italia in streaming: puntate e come vederlo

Celebrity Hunted Italia va in onda in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, il servizio che offre contenuti a scelta tra film e serie TV del colosso e-commerce.

Le puntate trasmesse saranno sei: i primi tre episodi sono disponibili dal 13 marzo su Prime Video, mentre il restante verrà caricato sulla piattaforma dal 20 marzo (in mondo da dividere la stagione e lasciare spazio alla visione).

Amazon Prime Video dispone di un mese di prova gratuita che può essere sfruttato per guardare Celebrity Hunted Italia senza pagare, altrimenti ci sono due tipi di abbonamento differenti: un anno a 36 euro al mese, abbondandosi al servizio Amazon Prime, oppure scegliendo di pagare 4,99 euro al mese.

Prime Video può essere guardato attraverso Smart TV, app per iOS e Android (smartphone e tablet), PC e browser web, Chromecast e Fire TV Stick.

Celebrity Hunted Italia: come funziona

Le regole dello show inglese dovrebbero essere confermate anche per la versione italiana, e prevedono la caccia (da qui il termine hunted) di un gruppo di concorrenti in fuga per un periodo tra i 14 e i 28 giorni, muniti solo di un kit di sopravvivenza e una carta di credito con pochi euro.

La squadra di cacciatori è composta da poliziotti in servizio e in congedo, personale dei servizi segreti e squadre a piedi. Questi, durante il periodo di caccia, hanno la possibilità di accedere alle informazioni riguardanti i concorrenti tramite intercettazioni telefoniche e telecamere a circuito chiuso, nonché tramite ricompense in denaro (delle vere e proprie taglie) per chiunque abbia avvistato un concorrente e volesse dare informazioni utili alla sua cattura. Il gioco termina alla scadenza del periodo prestabilito o al momento del suo arresto.

I concorrenti possono partecipare da soli o con un’altra persona (amico, collega, partner, ecc.) senza l’obbligo di rimanere con il proprio compagno di squadra durante la fuga.

Il montepremi, per le edizioni inglesi, è di 100 mila sterline, che nell’edizione speciale prodotta da Stand Up To Cancer (che dura 14 giorni anziché 28 come le altre) è devoluto in beneficenza.

Celebrity Hunted Italia: i concorrenti

Il post misterioso è apparso sui profili Instagram di Francesco Totti, Fedez, Costantino Della Gherardesca, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Cristiano Caccamo, Luis Sal e Diana Del Bufalo decretandone di fatto la partecipazione. Saranno loro i protagonisti della prima edizione di Celebrity Hunted Italia.

Ad aggiungere la conferma finale il primo spot ufficiale.

Secondo indiscrezioni la partecipazione a coppie coinvolgerà Fedez con Luis Sal (suo amico e youtuber), Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, l’attrice Diana Del Bufalo e il collega Cristiano Caccamo.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories