Come vedere Celebrity Hunted 2 in streaming

Fiammetta Rubini

18 Giugno 2021 - 15:30

condividi

Ecco come guardare le nuove puntate di Celebrity Hunted 2 Italia in streaming e quando escono gli altri episodi con il finale di stagione.

Come vedere Celebrity Hunted 2 in streaming

Celebrity Hunted 2 in streaming su Amazon Prime Video: il 18 giugno è uscita la seconda stagione con 7 nuovi concorrenti famosi in fuga da polizia e servizi segreti.

Dopo una prima stagione di successo a cui hanno partecipato, tra gli altri, Fedez e Francesco Totti, in Celebrity Hunted 2 troviamo Achille Lauro e Boss Doms, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Diletta Leotta, Elodie e MYSS KETA cercare di fuggire per tutta Italia da un gruppo di investigatori ed esperti di intelligence. Chi arriverà alla fine senza farsi prendere vincerà un montepremi di 100.000 euro da devolvere in beneficenza.


Come vedere Celebrity Hunted 2 Italia in streaming

Celebrity Hunted 2 è disponibile solo in streaming su Amazon Prime Video. Per guardarlo è quindi necessario avere un account Amazon Prime.

Amazon Prime costa 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese, ma chi si iscrive per la prima volta può usufruire della prova gratuita per 30 giorni, al termine della quale può restare abbonato o fare la disdetta.

Oltre a poter guardare Celebrity Hunted Italia 1 e 2, film, serie e documentari, chi ha Amazon Prime ha accesso a tanti altri servizi e alle offerte dell’Amazon Prime Day 21 e 22 giugno.

Per vedere Celebrity Hunted 2 in streaming basta collegarsi ad Amazon Prime Video con il proprio account, scegliere Stagione 2 e andare su Episodi. Prime Video è disponibile su Pc, Mac, smartphone, tablet e Smart Tv.

Quando escono le nuove puntate di Celebrity Hunted 2

In tutto sono 6 le puntate della seconda stagione di Celebrity Hunted, ma l’uscita è divisa in due parti. Il 18 giugno sono usciti i primi 3 episodi, mentre le altre puntate escono a distanza di una settimana, venerdì 25 giugno.

La fuga quest’anno parte da Venezia, i concorrenti - che giocano in coppia o da soli - devono scappare in tutta Italia per 14 giorni con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta da cui possono prelevare fino a un massimo di 70 euro al giorno. Nella seconda stagione i concorrenti hanno anche un braccialetto elettronico dotato di GPS di cui devono disfarsi il prima possibile per non farsi trovare dagli investigatori.

I vincitori della prima stagione di Celebrity Hunted sono stati Fedez e Luis Sal e Claudio Santamaria e Francesca Barra. Gli altri concorrenti (Francesco Totti, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo e Costantino della Gherardesca) sono stati catturati dai cacciatori prima di riuscire ad arrivare alla fine.

Iscriviti a Money.it