Assassin’s Creed Chronicles: China gratis: come scaricarlo e download

Matteo Novelli

10 Febbraio 2021 - 11:36

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come scaricare gratis Assassin’s Creed Chronicles: China: ecco il link al download del gioco per PC disponibile in offerta limitata.

Assassin's Creed Chronicles: China gratis: come scaricarlo e download

Come scaricare gratis Assassin’s Creed Chronicles: China, in occasione del Capodanno Cinese Ubisoft rende disponibile il download gratuito del popolare titolo della serie, da giocare a costo zero nella sua versione PC.

Non è la prima volta che un episodio della serie Assassin’s Creed viene proposto gratis agli utenti fan delle gesta dei vari protagonisti della saga: per celebrare l’anno del bue nel capodanno Cinese Ubisoft mette in download free il gioco ambientato in Cina (che solitamente è acquistabile al prezzo di 9,99 euro).

Se state giocando all’episodio dedicato alla mitologia norrena, Assassin’s Creed Valhalla, mettete un attimo in pausa la vostra avventura per concedervi un momento utile a non lasciarvi scappare Assassin’s Creed Chronicles: China gratis. Ecco come averlo.

Assassin’s Creed Chronicles: China, download gratuito: come scaricarlo

L’offerta è valida fino alle 17:00 del 16 febbraio ed è riscattabile collegandosi alla pagina dedicata dell’Ubisoft Store, disponibile a questo link.

Dopo i primi problemi derivati dall’ingente traffico sulla piattaforma all’annuncio del titolo gratis ora Ubisoft conferma che tutto è rientrato nei ranghi e il download è avviabile senza alcun problema (ricordatevi che in questo caso si tratta di una versione PC e non per console come PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/Series S e tutto richiede un computer adatto a supportare titoli per il gaming).

Per scaricarlo dovete disporre di un account Ubisoft che può essere creato inserendo il proprio indirizzo email, con conferma, password e nome utente. Una volta effettuato il login potrete avviare il download gratuito e procedere all’installazione del file sul vostro computer.

Assassin’s Creed Chronicles è una trilogia spin-off della saga e il primo titolo è proprio quello rilasciato ora gratis da Ubisoft: in questo episodio ci troviamo nella Cina del 1526 durante il declino della dinastia Ming. Nei panni della protagonista Shao Jun, ultima superstite della confraternita di assassini cinese, cercherai vendetta seguendo gli insegnamenti derivati da un altro storico personaggio della saga: Ezio Auditore.

La serie continua con Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia acquistabili sempre sulla piattaforma al prezzo speciale di 3 euro (sconto del 70%).

Argomenti

# PC

Iscriviti alla newsletter

Money Stories