Arriva Photoshop Express per i Windows Phone

Virginia Dara

1 Luglio 2014 - 19:54

condividi

Adobe lancia una versione del famoso software di photo editing compatibile con il sistema Windows Mobile. Le funzionalità? Sono quelle essenziali del fotoritocco

Arriva Photoshop Express per i Windows Phone

Finalmente anche i proprietari di un Windows Phone potranno utilizzare Photoshop Express. La nota applicazione di photo editing, già disponibile da qualche anno per iOS e Android, è stata lanciata in versione compatibile con il sistema operativo mobile di Windows lo scorso giovedì ed è già scaricatissima, anche in considerazione del fatto che le più comuni app del genere -da Instagram, ancora in versione beta, a Camera+ e Retrica che non hanno altre versioni oltre a quelle per Android e iOS- non sono disponibili sul Windows Shop. Le funzionalità? Riprendono quelle essenziali del software di fotoritocco di casa Adobe: si possono ritagliare e ruotare le immagini, rimuovere gli occhi rossi, regolare esposizione, luminosità, contrasto e saturazione delle foto e, anche in versione gratuita, sono disponibili ventidue filtri simili a quelli di Instagram. Le immagini salvate possono essere condivise su DropBox ed altre simili applicazioni, oltre che essere usate come allegati mail e di instant messaging. Una versione premium, al costo di $2.99, permette infine di scegliere effetti e modifiche su un pacchetto di oltre venti opzioni diversi. 

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Argomenti

Iscriviti a Money.it