Diego Della Valle

Diego Della Valle

Diego Della Valle, classe 1953, è presidente e amministratore delegato di Tod’s, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotto di pelletteria.

Della Valle fa parte dei Consigli di varie società, come Ferrari, Maserati, Banca Nazionale del Lavoro e LVMH. Ha comprato la squadra di calcio ACF Fiorentina nel 2002.

Diego Della Valle è riuscito a trasformare l’attività di calzolaio, iniziata dal nonno Filippo negli anni ’20, in un’azienda leader nel comparto del lusso italiano.

Diego Della Valle, ultimi articoli su Money.it

Tod’s spicca a Milano: c’è l’Opa di Della Valle

Violetta Silvestri

3 Agosto 2022 - 11:12

Tod's spicca a Milano: c'è l'Opa di Della Valle
Azioni Tod’s protagoniste oggi in Borsa: il titolo guadagna il 20% nelle negoziazioni dopo la notizia ufficiale del lancio di un’Opa da parte di Diego Della Valle. I dettagli.

Tod’s in rally: il titolo corre dopo i conti

Violetta Silvestri

26 Gennaio 2022 - 11:39

Tod's in rally: il titolo corre dopo i conti
Azioni Tod’s in evidenza oggi a Piazza Affari: il titolo scatta con un rialzo fino all’11% dopo la presentazione dei conti preliminari dell’esercizio 2021.

Tod’s, niente cessione a Lvmh? Della Valle frena

Pierandrea Ferrari

19 Maggio 2021 - 16:57

Tod's, niente cessione a Lvmh? Della Valle frena
A fine aprile Diego Della Valle, numero uno di Tod’s, aveva aperto al passaggio di mano del brand marchigiano, direzione Lvmh. Ma ora frena: nei piani della famiglia non rientra (almeno per ora) l’ipotesi di una vendita.

Azioni Tod’s in ribasso (-1,75%): troppi i 415 milioni per Roger Vivier?

Francesco Lucchetti

23 Novembre 2015 - 10:14

Azioni Tod's in ribasso (-1,75%): troppi i 415 milioni per Roger Vivier?
Concluso l’affare di Tod’s SpA per l’acquisto di Roger Vivier, marchio francese delle scarpe di lusso. Con un’operazione da 415 milioni di euro il gruppo di Diego Della Valle non convince i mercati che considerano la somma spropositata. Tutti i dettagli dell’operazione

Ottimo trimestre per Tod’s, i risultati della strategia multimarca

Francesco Lucchetti

12 Novembre 2015 - 09:54

Ottimo trimestre per Tod's, i risultati della strategia multimarca
Il resoconto del Gruppo Tod’s evidenzia gli ottimi risultati dell’azienda nei primi 9 mesi del 2015 e i target annuali sono adesso raggiungibili. Della Valle soddisfatto della strategia multimarca. Tutti i numeri di Tod’s.